Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828088 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2160 il: 22 Giugno, 2011, 23:16:56 pm »
Stephan Lichtsteiner-Juventus, trattativa ormai a un passo dalla fumata bianca. Secondo quanto riportato da SportItalia, la distanza di due milioni di euro tra la domanda della Lazio e l'offerta del club bianconero è stata colmata dal giocatore, che ha pagato di propria tasca la differenza rinunciando ai soldi che ancora doveva riscuotere dalla società biancoceleste.

ci sto credendo :rotfl:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2161 il: 22 Giugno, 2011, 23:24:02 pm »
cose da pazzi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2162 il: 22 Giugno, 2011, 23:27:53 pm »
ma che muort e famm... :maronn:

E DeLa sarebbe il pappone?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2163 il: 22 Giugno, 2011, 23:29:54 pm »

si ma non posso mai crede che lich si è bruciato 3 anni di stipendio per andare alal juve amnochè non lgi diano 3mln annui :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2164 il: 22 Giugno, 2011, 23:33:11 pm »

:contract: È perchè non da 3 milioni di stipendio :contract: (e pijass ij 1,5 milioni all'anno...)
si ma non posso mai crede che lich si è bruciato 3 anni di stipendio per andare alal juve amnochè non lgi diano 3mln annui :rotfl:

Si Domè, ma questi stanno facendo la figura dei morti di fame che chiedono sconti sui cartellini,danno degli stipendi esagerati per bilanciare la mancanza d'appeal... per una società è il male, perchè sugli stipendi non c'è l'ammortamento, si ammazzano da soli così...
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2011, 23:41:35 pm da Alex88 »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2165 il: 22 Giugno, 2011, 23:43:34 pm »
Citazione
Si Domè, ma questi stanno facendo la figura dei morti di fame che chiedono sconti sui cartellini,danno degli stipendi esagerati per bilanciare la mancanza d'appeal... per una società è il male, perchè sugli stipendi non c'è l'ammortamento, si ammazzano da soli così...
:rotfl: idoli.

Cmq pedullà sta pariando addosso a Marotta in maniera assurda. Ha detto che se dopo averlo pagao 12mln rimanda Martinez in prestito gratuito a Catania, fa uno speciale a ferragosto per smerdarlo.

Ha detto pure "Sta facendo operazione da anti-calcio" :rotfl: :rotfl:

il Cagliari non riscatta Acquafresca(che torna a Genoa) e Missiroli.

Il Genoa prende Escobar 21 dell'ecuador under21 ma comunitario dal deportivo Cali e potrebbe non riscattare Floro Lotes.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2011, 23:46:38 pm da domyssj »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2166 il: 23 Giugno, 2011, 08:59:46 am »
ieri sera su mp ho scoperto che il genoa ha comprato già una 15ina di giocatori :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2167 il: 23 Giugno, 2011, 09:16:26 am »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2168 il: 23 Giugno, 2011, 09:26:11 am »

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2169 il: 23 Giugno, 2011, 09:30:44 am »
 :rofl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2170 il: 23 Giugno, 2011, 10:11:43 am »
che poi chist è n'atu strunz perchè secondo me la Lazio è una realtà superiore alla juve, oltre al fatto che vivere a roma è centomila volte meglio di torino...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2171 il: 23 Giugno, 2011, 10:18:50 am »
che poi chist è n'atu strunz perchè secondo me la Lazio è una realtà superiore alla juve

State arrivando al delirio puro.  :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2172 il: 23 Giugno, 2011, 10:19:19 am »
non vorrei scrivere cose inesatte, ma Liechtsteiner doveva avere dei soldi nell'ambito del suo passaggio dal Lille alla Lazio, e avrebbe rinunciato a quelli...tra l'altro non credo siano 2 milioni, nemmeno Baggio,del piero o il tanto decantato Lucarelli avrebbero rinunciato a una cifra simile

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2173 il: 23 Giugno, 2011, 10:40:42 am »
Su Zapata ora è forte l'Arsenal, per un attimo ho pensato lo potevamo prendere noi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2174 il: 23 Giugno, 2011, 10:48:43 am »
Su Zapata ora è forte l'Arsenal, per un attimo ho pensato lo potevamo prendere noi.

Si, lo disse pure ieri Pedullà..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2175 il: 23 Giugno, 2011, 10:50:08 am »
che poi chist è n'atu strunz perchè secondo me la Lazio è una realtà superiore alla juve, oltre al fatto che vivere a roma è centomila volte meglio di torino...

Non hai tutti i torti....tra l'altro io penso che la Lazio zitta zitta sta facendo uno dei migliori mercati. Klose è un grandissimo acquisto per loro, ad esempio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2176 il: 23 Giugno, 2011, 10:51:51 am »
Klose è un grandissimo acquisto per loro, ad esempio.

:suicidio:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2177 il: 23 Giugno, 2011, 10:57:51 am »
Si, lo disse pure ieri Pedullà..

a noi servirebbe, nel topic del cuggino ho espresso la mia anche per Zapata. Io avrei spalmato gli eventuali soldi, una parte ovvio,  che ci stanno per la mediana verso quest'acquisto.
L'Udinese secondo me a noi è disponibile a darlo anche in comproprietà, ha un solo anno di contratto e poi si vede.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2178 il: 23 Giugno, 2011, 10:58:39 am »
Su Klose la verità sta nel mezzo  :look: Può rivelarsi un ottimo acquisto, ma prendere un giocatore a 33 anni nonostante sia a parametro 0 e fargli fare il titolare, non è un grande acquisto. Lotito è bravo, fiuta gli affari e si fa pagare bene, ma diciamoci la verità, è uno che campa alla giornata..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2179 il: 23 Giugno, 2011, 11:11:12 am »
Su Klose la verità sta nel mezzo  :look: Può rivelarsi un ottimo acquisto, ma prendere un giocatore a 33 anni nonostante sia a parametro 0 e fargli fare il titolare, non è un grande acquisto. Lotito è bravo, fiuta gli affari e si fa pagare bene, ma diciamoci la verità, è uno che campa alla giornata..

Ma la Lazio questo puo' fare. Non puo' certo spendere e spandere. Quantomeno, rispetto ai cugini e ai gobbi, fa i fatti, senza chiacchiere.
Klose ha 33 anni, ma è integro fisicamente (anzi è il suo punto di forza), ha esperienza, carisma, viene motivato per l'esperienza nuova ed è un centravanti ottimo per il gioco di Reja.
Passare da Floccari a Klose è una gran cosa. Inoltre Klose puo' fare da tutor a uno come Kozac, che puo' diventare un muratore che pero' potrebbe buttarla di piu' dentro con i dovuti insegnamenti.
Senza dimenticare che questi in porta se ne escono con Marchetti, che è uno dei migliori  ed è stato fuori per casini con Cellino.
A me, per le loro potenzialità, mi sembra tanta roba.