Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
peppe9:
--- Citazione da: Kilroy - 06 Maggio, 2011, 11:58:34 am ---Melo è un giocatore di pura quantità, e c'è assolutamente di meglio per molto molto molto meno.
Pazienza ormai m'è sagliuto ncopp 'o cazz, faccia la fine di Rinaudo. Trattato da lebbroso da una tifoseria intera per due presenze l'anno. Fossi in lui farei la scelta dignitosa di Floro Flores.
--- Termina citazione ---
A 7-8 milioni, con in + dalla tua il poter giocare sul riscatto di Quagliarella prendi un giocatore con esperienza europea e con le caratteristiche che servono al nostro mister, Delio Rossi :sisi: :look: . Con quei soldi e con queste caratteristiche cosa c'è di meglio? Se vuoi un qualcosa che si avvicini devi spendere ALMENO 15 milioni, considerando che ne dobbiamo pigliare 2 di centrocampisti, per uno giocherei su quello che possiamo prendere dalle cessioni. Ecco Melo in questo scenario può interessare
Genny Fenny:
Infatti Melo a 7 milioni è un tuo pesce in mano. :asd:
peppe9:
--- Citazione da: Kilroy - 06 Maggio, 2011, 12:03:11 pm ---Infatti Melo a 7 milioni è un tuo pesce in mano. :asd:
Massimo ne chiedono 10, i soldi del riscatto del tarrallo boy :sisi:
Genny Fenny:
--- Citazione da: peppe9 - 06 Maggio, 2011, 12:03:59 pm ---Massimo ne chiedono 10, i soldi del riscatto del tarrallo boy :sisi:
Ma quando mai, piuttosto se lo tengono, dato che a conti fatti è l'unico punto fermo del loro centrocampo.
Melo è un giocatore che per cartellino e ingaggio è invendibile in Italia. O arriva l'offerta demente da oltremanica o resta ad affiancare il regista di turno.
Io penso che la Juve (senza Mazzarri) non riscatterà Aquilani e investirà su Pirlo e un altro centrocampista di livello. L'ex romanista costa troppo per quello che vale.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Kilroy - 06 Maggio, 2011, 12:06:09 pm ---Io penso che la Juve (senza Mazzarri) non riscatterà Aquilani e investirà su Pirlo e un altro centrocampista di livello. L'ex romanista costa troppo per quello che vale.
Beh Aquilani non è mai valso i soldi che valutavano il suo cartellino, la Roma fece un affare a venderlo al Liverpool, quest'ultimo rimedierebbe in parte al pacco romanista se la Juventus lo riscattasse..comunque Pirlo è ormai una wallera, l'ennesimo giocatore finito dei tempi glorosi della nazionale italiana come Grosso, Cannavaro e Toni..strano che li prenda tutta la Juventus..sembra quasi lo faccia apposta :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa