Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (42/4065) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2011, 11:07:18 am ---ma poi Pirlo è l'antitesi del centrocampista che preferisce Mazzarri

--- Termina citazione ---

ma io in realtà non penso proprio che ci vada, Mazzarri dico...

bubba:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Maggio, 2011, 11:05:35 am ---Io lo sto dicendo da 2 mesi, Melo... a me non dispiacerebbe per nulla proprio

Tra i prendibili, sinceramente è uno dei pochi che vedrei bene vicino ad Inler. Mi piace molto anche Montolivo che vedo assolutamente prendibile, ma lo vedo un'alternativa allo svizzero più che un giocatore che può giocargli accanto, peccheremmo troppo di dinamicità.

peppe9:

--- Citazione da: bubba - 06 Maggio, 2011, 11:16:15 am ---Tra i prendibili, sinceramente è uno dei pochi che vedrei bene vicino ad Inler. Mi piace molto anche Montolivo che vedo assolutamente prendibile, ma lo vedo un'alternativa allo svizzero più che un giocatore che può giocargli accanto, peccheremmo troppo di dinamicità.

No io lo vedrei bene al posto di Inler con Borja Valero vicino ad esempio :sisi:

Gius:
mi pare difficile che si privino di Melo che è il loro unico centrocampista forte a livello difensivo, poi coi gobbi non si sa mai  :asd:

bubba:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Maggio, 2011, 11:23:23 am ---No io lo vedrei bene al posto di Inler con Borja Valero vicino ad esempio :sisi:

Li vedrei bene anche io, cosi come lo vedo bene vicino ad Inler o Montolivo :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa