Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 855398 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2040 il: 19 Giugno, 2011, 22:30:27 pm »
Barcellona, pronto a sacrificare Villa
19.06.2011 21.24 di Piergiorgio Bianchi  articolo letto 2290 volte

Il Barcellona sarebbe pronto ad offrire David Villa per 40 milioni di sterline al Chelsea o al Manchester City. A darne notizia sono i tabloid inglesi, secondo i quali, Pep Guardiola potrebbe privarsi dell'attaccante spagnolo per acquistare, oltre ad Alexis Sanchez, anche Cesc Fabregas e Giuseppe Rossi.

Strano che la Juve non si butti su questo Top Player  :rotfl:

Però godo se il Barca si fuma due (giornalisticamente) obiettivi juventini come sanchez e rossi.
io queste cose non le concepisco...cazzo hai la squadra più forte del mondo e manco ti basta vuoi sempre di pi...auguro al barcellona di sprofondare nuovamente in una crisi profonda...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2041 il: 19 Giugno, 2011, 23:01:05 pm »
Lo sfizio è vincere tutto ogni anno per molti anni
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2042 il: 19 Giugno, 2011, 23:04:06 pm »
L'udinese è vicina a prendere Piatti del almeria per 8 milioni. Ecco un giocatore che dovevamo prendere noi come vice Lavezzi ed invece preferiamo accattarsi Santana, mah......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2043 il: 19 Giugno, 2011, 23:07:22 pm »
L'udinese è vicina a prendere Piatti del almeria per 8 milioni. Ecco un giocatore che dovevamo prendere noi come vice Lavezzi ed invece preferiamo accattarsi Santana, mah......

ma noi insultiamo i giocatori ultra27enni, noi seguiamo il modello barsà  :sbav:

comunque se l'udinese cede sanchez e inler e li rimpiazza con piatti e thiago alcantara, io direi che non diventano affatto piu deboli, considerato che gli resterebbe ancora un malloppo bello consisente da investire, e due dei giovani piu interessanti della liga
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2011, 23:09:23 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2044 il: 19 Giugno, 2011, 23:12:48 pm »
ma noi insultiamo i giocatori ultra27enni, noi seguiamo il modello barsà  :sbav:

comunque se l'udinese cede sanchez e inler e li rimpiazza con piatti e thiago alcantara, io direi che non diventano affatto piu deboli, considerato che gli resterebbe ancora un malloppo bello consisente da investire, e due dei giovani piu interessanti della liga

No per sostituire Inler prendono un altro svizzero di cui non ricordo il nome, dal Barca prende Jeffren che potenzialmente è molto forte. In ogni caso l'udinese ha coraggio ma in alcuni casi come Piatti si tratta solo di comptenza perchè questo è un giocatore su cui non ci sono neanche  molti rischi a prenderlo, un giocatore che ha già fatto bene in spagna ancora giovanissimo che può solo migliorare.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2045 il: 19 Giugno, 2011, 23:13:38 pm »

io ho letto che prendono jeffren e non alcantara, che cmq con piatti e di natale farebbe un terzetto invidiabile...

cmq non ti quoto noi preferiamo i 30enni per il modello barsa...  :contract: pardon 29enni  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2046 il: 19 Giugno, 2011, 23:14:30 pm »
lo dico da sempre. Piatti all'udinese = futura cessione da 30mln per pozzo.

E' un 89 un anno in meno di Sanchez.

Thiago poi... futuro fenomeno ma gia fortissimo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2047 il: 19 Giugno, 2011, 23:33:48 pm »
per giunta, è notizia di stasera che il granada è stato promosso nella liga....altro successo dei pozzo.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2048 il: 19 Giugno, 2011, 23:45:24 pm »
Malesani al Genoa. Odioso :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2049 il: 20 Giugno, 2011, 00:22:55 am »
:wall: :wall: :wall:
ERA PERFETTO PER NOI... :wall: :wall: :wall:
è da sempre un mio pupillo :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2050 il: 20 Giugno, 2011, 00:40:59 am »
:wall: :wall: :wall:
ERA PERFETTO PER NOI... :wall: :wall: :wall:
è da sempre un mio pupillo :wall: :wall: :wall:

Hai mai pensato di unire il tuo file .doc degli idoli con quello di Domissy?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2051 il: 20 Giugno, 2011, 00:44:43 am »
Certo che è assurdo che squadre già praticamente perfette sono costrette a fare comunque una girandola di acquisti e cessioni per pure ragioni di marketing...
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2052 il: 20 Giugno, 2011, 00:46:34 am »
Hai mai pensato di unire il tuo file .doc degli idoli con quello di Domissy?
:asd:
no apparte gli scherzi sarebbe stato perrfetto per noi per caratteristiche il vice Pocho perfetto e poi 8 mln sono un prezzo onestissimo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #2053 il: 20 Giugno, 2011, 01:45:28 am »
Non mi strappo i capelli per Piatti,ma la tua osservazione è pertinente.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2054 il: 20 Giugno, 2011, 10:37:24 am »
Per quanto riguarda Sanchez al Barça, come sempre se non vedo ufficialità io non ci credo. Ma comunque che farebbe il panchinaro? l'attacco è Pedro-Villa-Messi e dubito facciano accomodare qualcuno per Sanchez..in poche parole sarebbe un panchinaro di lusso :asd:

sono abbastanza d'accordo, vediamo come va a finire. comunque non oso immaginare se alcuni che qui contestano molto il mercato attuale del napoli (legittimamente, ci mancherebbe)...dopo che moratti ha detto "al 60% viene all'inter" si trovassero senza sanchez in rosa come la prenderebbero

non ho mai visto giocare jeffren, non mi meraviglierei che mazzarani e fabbrini, già dell'udinese, si dimostrassero più competitivi di lui......

Offline Puck

• *
« Risposta #2055 il: 20 Giugno, 2011, 10:46:03 am »
che affare per l'udinese,pozzo è un grande  :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #2056 il: 20 Giugno, 2011, 10:48:10 am »
che affare per l'udinese,pozzo è un grande  :asd:

ultra quotone.

Ribadisco che per me sanchez è un mostro di giocatore predestinato a diventare un top player.Ma venderlo dopo una stagione ottima a 40 milioni è da maghi.
Noi non riusciremmo a vendere manco cavani a quella cifra!!!

Offline Puck

• *
« Risposta #2057 il: 20 Giugno, 2011, 10:51:50 am »
ultra quotone.

Ribadisco che per me sanchez è un mostro di giocatore predestinato a diventare un top player.Ma venderlo dopo una stagione ottima a 40 milioni è da maghi.

è la vetrina udinese che fa risplendere tutti  :asd:

cioè sanchez anche quest'anno non è che ha fatto sta stagione assurda,malissimo fino a quando l'udinese ha giocato a 3 avanti e super quando sono passati a 2 (ma il barca gioca a 3)
cavani ha fatto molto meglio quest'anno e negli anni precedenti (e ha un solo anno in più),se il cileno costa 40 per il matador con meno di 50 non dovresti neanche sederti a parlare

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2058 il: 20 Giugno, 2011, 11:00:04 am »
Ho  letto su Sky di Sabatini a Londara per prendere CLicky a 7 mln!!!

Mi sembra assurdo, amenochè il giocatore non sia in scadenza, sia uscito a fieto con Wenger ed il procuratore si è messo di traverso.

7 Mln sono una miseria e tra l'altro l'Arsenal di solito non svende mai.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2059 il: 20 Giugno, 2011, 11:00:32 am »
ultra quotone.

Se vieni a trattare Cavani non te lo pigli con meno di 45-50 porpette :sisi:
Ultra affare dell'Udinese che con quei soldi ci fa 3 mercati :sisi: