Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
cavallopazzo:
:delalook:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 02 Settembre, 2013, 18:17:34 pm ---Ma io non capisco, tutti fanno ste operazioni internazionali di tutti sti soldi e noi non siamo capaci di prendere un difensore che ci serve come il pane e che sta ai margini della squadra in cui gioca?
--- Termina citazione ---
:delalook:
Gabbie:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 02 Settembre, 2013, 18:17:34 pm ---Ma io non capisco, tutti fanno ste operazioni internazionali di tutti sti soldi e noi non siamo capaci di prendere un difensore che ci serve come il pane e che sta ai margini della squadra in cui gioca?
Ma non si tratta di essere o non essere capaci, si tratta di non voler cacciare 3 milioni circa di ingaggio. L'abbiamo appeso 2 settimane faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Me sta venenn na crisi isterica a furia di ripeterlo.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2013, 18:19:07 pm ---Ma non si tratta di essere o non essere capaci, si tratta di non voler cacciare 3 milioni circa di ingaggio. L'abbiamo appeso 2 settimane faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Me sta venenn na crisi isterica a furia di ripeterlo.
non è vero lui verrà...
CATTIVA :sad:
Hwarang:
"aoo dovemo dimagrì...che è sto pane, qua facciamo a dieta lou carbbb"
Neapolis84:
intanto il chievo pare abbia preso ardemagni.
Calaiò sempre più vicino a fare la fine di Donadel :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa