Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
noel:
L'esultanza degli ebeti milanisti sui vari social networks per l'acquisto di un ex calciatore mi fa quasi passare l'incazzatura per il vergognoso mercato di pappy&bidò.
Caracollo:
--- Citazione da: noel - 02 Settembre, 2013, 15:48:41 pm ---L'esultanza degli ebeti milanisti sui vari social networks per l'acquisto di un ex calciatore mi fa quasi passare l'incazzatura per il vergognoso mercato di pappy&bidò.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Questi dall'anno scorso hanno sostituito Boateng e Pazzini ( che sembra rischi di saltare gran parte della stagione ) con Kakà e Matri. Credono di aver fatto il salto di qualità :doh:
micoste:
--- Citazione da: Caracollo - 02 Settembre, 2013, 16:35:42 pm --- :sisi:
Questi dall'anno scorso hanno sostituito Boateng e Pazzini ( che sembra rischi di saltare gran parte della stagione ) con Kakà e Matri. Credono di aver fatto il salto di qualità :doh:
Boateng in campionato azzeccava una gara ogni venti e Pazzini si è rotto, che dovevano fare? :asd:
Io aspetterei a etichettare Kakà come bollito.
joint:
Infatti Kakà è tutto tranne che bollito. Certamente non è quello dei 60 milioni di euro ma rimane un gran giocatore che in italia fa la differenza.
Alemao:
--- Citazione da: Godanico - 02 Settembre, 2013, 16:49:05 pm ---Boateng in campionato azzeccava una gara ogni venti e Pazzini si è rotto, che dovevano fare? :asd:
Io aspetterei a etichettare Kakà come bollito.
La domanda è: "Liverani mangerà il panuozzo o il panettone?".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa