Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 660919 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29805
  • Opinion Leader
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #20 il: 07 Aprile, 2011, 18:17:02 pm »
comunque credo che possiamo concordare tutti sul fatto che sia nella parabola discendente della carriera, Gila... cioè in un napoli in crescita potrebbe venire giusto per la panca.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #21 il: 07 Aprile, 2011, 18:21:30 pm »
comunque credo che possiamo concordare tutti sul fatto che sia nella parabola discendente della carriera, Gila... cioè in un napoli in crescita potrebbe venire giusto per la panca.
Su questo non ci piove, oggi non giocherebbe a Napoli :sisi:
E non lo vorrei manco


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #22 il: 07 Aprile, 2011, 18:58:15 pm »
comunque credo che possiamo concordare tutti sul fatto che sia nella parabola discendente della carriera, Gila... cioè in un napoli in crescita potrebbe venire giusto per la panca.

nel Napoli attuale farebbe panca anche il Gilardino all'apice della carriera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #23 il: 07 Aprile, 2011, 19:04:53 pm »
mah discendente no dai è ancora abbastanza giovane io per la panca lo prenderei di corsa ovvio che non giocherebbe mai titolare qui anche per caratteristiche

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #24 il: 07 Aprile, 2011, 19:08:58 pm »
mah discendente no dai è ancora abbastanza giovane io per la panca lo prenderei di corsa ovvio che non giocherebbe mai titolare qui anche per caratteristiche
quest'anno ha fatto 11 gol e, l'anno scorso sui 16.

E' un classico attaccante da squadra da EL, che però se supportato da grandi assistman (tipo vargas mutu dei bei tempi) può spaccare.

Ma come tipologia di giocatore non ci può mai stare in una grande squadra se questa non ha ali seconde punti  e registi top che giocano per lui perchè ha meno tecnica di inzaghi senza avere il senso del gol di super pippo.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #25 il: 07 Aprile, 2011, 19:22:57 pm »
Sul fatto che abbia meno tecnica di Inzaghi ho i miei dubbi.

Comunque, ameno di un improbabile interessamento da parte della Juve, credo che la migliore soluzione per lui sia quella di rimanere a Firenze.
Alla Lazio non ce lo vedo molto bene, almeno in quella attuale, e qualunque altra squadra sarebbe un declassamento forse prematuro.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #26 il: 07 Aprile, 2011, 19:31:34 pm »
quest'anno ha fatto 11 gol e, l'anno scorso sui 16.

E' un classico attaccante da squadra da EL, che però se supportato da grandi assistman (tipo vargas mutu dei bei tempi) può spaccare.

Ma come tipologia di giocatore non ci può mai stare in una grande squadra se questa non ha ali seconde punti  e registi top che giocano per lui perchè ha meno tecnica di inzaghi senza avere il senso del gol di super pippo.
e non dimentichiamoci il fattore psicologico che lo fa diventare un simil Calaiò (caratterialmente :look:),
a parte questo però mi è sempre piaciuto è uno che in doppia cifra ci arriva sempre...poi come protegge palla spalle alla porta è qualcosa di fantastico :sbav: :sbav: :sbav:
cmq questa tipologia di attaccante la classica prima punta che non fa  gioco e si muove poco sta scomparendo oramai dilagano i Rooney e i Cavani(  :sad: )

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #27 il: 07 Aprile, 2011, 19:43:03 pm »
e non dimentichiamoci il fattore psicologico che lo fa diventare un simil Calaiò (caratterialmente :look:),
a parte questo però mi è sempre piaciuto è uno che in doppia cifra ci arriva sempre...poi come protegge palla spalle alla porta è qualcosa di fantastico :sbav: :sbav: :sbav:
cmq questa tipologia di attaccante la classica prima punta che non fa  gioco e si muove poco sta scomparendo oramai dilagano i Rooney e i Cavani(  :sad: )
e meno male, a pallone si gioca con i piedi, possiamo sopportare i mediani africani a 3 gambe senza piedi e tutto fisico, ma gli attaccanti devono avere almeno una buona tecnica.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #28 il: 07 Aprile, 2011, 20:17:51 pm »
Sul fatto che abbia meno tecnica di Inzaghi ho i miei dubbi.

Comunque, ameno di un improbabile interessamento da parte della Juve, credo che la migliore soluzione per lui sia quella di rimanere a Firenze.
Alla Lazio non ce lo vedo molto bene, almeno in quella attuale, e qualunque altra squadra sarebbe un declassamento forse prematuro.

Gilardino renderebbe al massimo in un 3-4-3. Alla Lazio dovrebbe fare la punta del 4-1-4-1, renderebbe ma non so quanto.
Io lo vedrei benissimo all'Udinese, dato che la dipartita di Sanchez potrebbe portare ad un mutamento tattico. Di Natale a fare l'attuale Sanchez a supporto di Gilardino.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #29 il: 07 Aprile, 2011, 21:44:29 pm »
e meno male, a pallone si gioca con i piedi, possiamo sopportare i mediani africani a 3 gambe senza piedi e tutto fisico, ma gli attaccanti devono avere almeno una buona tecnica.

L'attaccante è l'unico ruolo nel calcio che non identifica una tipologia di giocatore ben definita. Drogba e Inzaghi sono due attaccanti e sinceramente, per quanto non mi piaccia il secondo, lo reputo un grande attaccante, uno dei più forti del calcio italiano.
L'attaccante più che dei piedi ha bisogno della velocità di pensiero e di un'abilità nel muoversi non indifferente, nel cercare spazi e deve saper segnare con qualsiasi parte del corpo.
Crouch, Torres, Villa, Cavani, Gilardino sono tutti attaccanti, forti.
Il centrocampista forte invece, non può non avere una buona tecnica di base, altrimenti la squadra, tranne in rare occasioni, non avrai mai un buon gioco. Al massimo questo può essere affiancato da un rubapalloni gigante, ma quest'ultimo viene dopo.
Il centrocampo è il ruolo più importante di una squadra di calcio e avere un'embolia quando hai il pallone tra i piedi, penalizza te e chi ti sta intorno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #30 il: 08 Aprile, 2011, 00:12:29 am »
in tutto cio mexes ha detto che a fine anno nn rinnova e andrà al milan  :rotfl:

Difensore che ho sempre reputato iper sopravvalutato. E' un discreto giocatore e nulla più.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #31 il: 08 Aprile, 2011, 01:07:30 am »
L'attaccante è l'unico ruolo nel calcio che non identifica una tipologia di giocatore ben definita. Drogba e Inzaghi sono due attaccanti e sinceramente, per quanto non mi piaccia il secondo, lo reputo un grande attaccante, uno dei più forti del calcio italiano.
L'attaccante più che dei piedi ha bisogno della velocità di pensiero e di un'abilità nel muoversi non indifferente, nel cercare spazi e deve saper segnare con qualsiasi parte del corpo.
Crouch, Torres, Villa, Cavani, Gilardino sono tutti attaccanti, forti.
Il centrocampista forte invece, non può non avere una buona tecnica di base, altrimenti la squadra, tranne in rare occasioni, non avrai mai un buon gioco. Al massimo questo può essere affiancato da un rubapalloni gigante, ma quest'ultimo viene dopo.
Il centrocampo è il ruolo più importante di una squadra di calcio e avere un'embolia quando hai il pallone tra i piedi, penalizza te e chi ti sta intorno.

Sicuramente ma Inzaghi >>>>>>> Gilardino.

Come Trezeguet. Quei giocatori che pur non avendo grandissima tecnica hanno un senso della posizione una capacità di finalizzazione e bucchinarimma enorme. da campioni. Gilardino non è così forte come loro, ma manco forte con i piedi. Quindi in sostanza è buonariello ma niente di più.

Ma poi basta vedere i top club, hanno tutti gli attaccanti che di base sono molto forti tecnicamente (Eto'o-Milito-Pato-Ibra-Drogba Torres-Ronaldo Benzema-Messi Villa Pedro-Rooney Chicarito Berbatov-Suarez Carroll etc etc.

Poi ovviamente giocatori come Crouch Gila Pazzini Borriello nei contesti giusti possono fare molto bene (emblematico Toni a Monaco) ma alla fine quasi sempre il centravanti che fa il fenomeno (Cavani, lo stesso Di Natale,Totti, Del Piero(giovani)) etc sono sempre forti con i piedi.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #32 il: 08 Aprile, 2011, 12:24:13 pm »
Borriello tecnicamente se lo mette in tasca Carroll e non è assolutamente paragonabile, sotto questo punto di vista, a Crouch, Gilardino e Pazzini.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #33 il: 08 Aprile, 2011, 15:32:42 pm »
Borriello tecnicamente se lo mette in tasca Carroll e non è assolutamente paragonabile, sotto questo punto di vista, a Crouch, Gilardino e Pazzini.
è sicuramente più forte dei citati tecnicamente, ma la tipologia quella è.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #34 il: 11 Aprile, 2011, 18:55:34 pm »
Secondo ultime indiscrezioni svelate da Gianluca Di Marzio, Neymar Santos Da Silva Junior (19) approderà alla corte di Carlo Ancelotti, al Chelsea, sin dalla prossima estate. Il centravanti della Selecao avrebbe chiesto un pò di tempo per riflettere visto che mercoledì sarà assente per squalifica in Copa Libertadores, appuntamento importantissimo per il club dello stato di San Paolo, ma tutto fa pensare che saranno i blues la prossima squadra del "Messi brasiliano".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #35 il: 11 Aprile, 2011, 18:57:05 pm »
Secondo ultime indiscrezioni svelate da Gianluca Di Marzio, Neymar Santos Da Silva Junior (19) approderà alla corte di Carlo Ancelotti, al Chelsea, sin dalla prossima estate. Il centravanti della Selecao avrebbe chiesto un pò di tempo per riflettere visto che mercoledì sarà assente per squalifica in Copa Libertadores, appuntamento importantissimo per il club dello stato di San Paolo, ma tutto fa pensare che saranno i blues la prossima squadra del "Messi brasiliano".
la stanno menando su sto fatto da mesi. Che ci vada e no ncagasse il cazzo. Tanto hanno solo Drogba Torres Anelka Kalou.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #36 il: 11 Aprile, 2011, 19:00:01 pm »
Ma non e 'quello che vuole la Rube che gia dice che non 30 paparielli lo compra?
Se lo fa gli viene la saudade acuta e cronica come a Socrates

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #37 il: 11 Aprile, 2011, 21:21:53 pm »
Per Neymar si è sempre parlato di cifre sui 60-70 mln, mi fece ridere leggere sul Corriere che la Juve era pronta a sborsare 35 mln per lui. Ormai anche le testate giornalistiche nazionali la prendono per il culo :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #38 il: 11 Aprile, 2011, 22:44:22 pm »
Per Neymar si è sempre parlato di cifre sui 60-70 mln, mi fece ridere leggere sul Corriere che la Juve era pronta a sborsare 35 mln per lui. Ormai anche le testate giornalistiche nazionali la prendono per il culo :asd:
Hai sempre parlato di quelle cifre :sisi:
30-35 mln e ti porti qui  Neymar, o credi che vendiamo Lavezzi per prenderci Vucinic veramente? :look:


Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #39 il: 12 Aprile, 2011, 08:47:22 am »
vista la crisi di governo e i problemi legali, Silvio ha annunciato al fedele popolo rossonero di voler comprare Cristiano Ronaldo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!