Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
vampyr8:
marco la pagina mille
Leif Erikson:
Domani, alla fine del mercato, archivio il topic che è diventato gigante e ne apro uno nuovo.
Neapolis84:
--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Settembre, 2013, 23:49:45 pm ---
Il fatto è che mancano 22 ore alla fine del calciomercato (però non se se è così anche in Inghilterra e Spagna) e l'Arsenal ha mancato tutti gli obiettivi prefissati, quindi o caccia cifre folli per accaparrarsi qualcuno, o rimangono con le mani in mano. Non puoi intavolare una trattativa in così poco tempo, o cacci la grana, anche più del dovuto, o i giocatori non te li danno.
--- Termina citazione ---
questo è vero. L'arsenal finora ha fatto un calciomercato veramente assurdo, sembrava vicino a prendersi chiunque e poi non ha preso nessuno. Sono arrivati al 2 settembre che secondo me cacceranno tutto il budget per prendersi un solo calciatore perchè non ne possono più :asd:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 01 Settembre, 2013, 23:37:56 pm ---Non è stato brillante nelle fasi terminali delle competizioni top, questo è vero.
Mezzo giocatore è esagerato, pare che parlamm' e Morfeo :look:
Comunque se non dovessi secciarlo da ora in poi direi di essere curiosissimo di vederlo in una realtà dov'è lui ad essere primadonna e lontano da Mourinho
--- Termina citazione ---
il cuck ha dimenticato di scrivere (e tu di leggere) "ad altissimi livelli"
ozil è un giocatore di grande classe, ma nei momenti importanti ha quasi sempre lasciato a piedi il real (idem la nazionale all'europeo)
appaga il mio senso estetico :look: come pochi, ma non ha avuto quell'evoluzione da campionissimo che poteva/doveva avere
e il fatto che non abbia reso con mourinho non depone a suo favore per il futuro in tal senso
vampyr8:
--- Citazione da: Starfred - 01 Settembre, 2013, 23:52:43 pm ---Domani, alla fine del mercato, archivio il topic che è diventato gigante e ne apro uno nuovo.
--- Termina citazione ---
stessa cosa per quello del cuggino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa