Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
forzanapoli92:
--- Citazione da: Gius - 01 Settembre, 2013, 16:53:45 pm ---vabbè mo' spunta fuori il milan...quanto ci scommettiamo :asd:
--- Termina citazione ---
No non credo, ma giusto perché a mio avviso prendono Kakà, quando parte mafialliani di solito non se ne torna a mani vuote.
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Settembre, 2013, 12:13:50 pm ---Ovviamente l'acquisto di Kakà, diventerrà per tutti i media il grande colpo dell'anno, oscurerà gli arrivi di Tevez, Higuain, Mario Gomez messi insieme, tutti a ringraziare il dottor Galliani per aver riportato in Italia un pallone d'oro, l'unico vero genio del calciomercato....
Il Werder Brema invece ufficializza Santiago Garcia dal Palermo : la magia della Bundesliga.
galliani è uno squalo in una vasca di mazzuncielli
napoletanocrociato:
Dicono che Barrientos è stato ceduto.... il Catania punta tutto su Sebastian Leto
Jena Plissken:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Settembre, 2013, 13:30:17 pm ---si candida ad essere comunque il miglior portiere della loro storia dal dopo Seaman
Ma penso che farà la riserva di Szczesny.
--- Citazione da: forzanapoli92 - 01 Settembre, 2013, 17:04:38 pm ---No non credo, ma giusto perché a mio avviso prendono Kakà, quando parte mafialliani di solito non se ne torna a mani vuote.
Vabbè Galliani so 3 anni che tenta di riprendersi Kakà ma è sempre tornato con un bel cazzinculo, mo è l'occasione giusta visto che il brasiliano è sulla via della morte calcistica. :look:
Guallera V.2:
Ma secondo voi poi a Kakà gliele faranne le visite mediche o andrà bene il certificato di sana e robusta costituzione ?
P.S. Sunderland che oltre a Dossena sta per prendere pure Borini dal Liverpool.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa