Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
micoste:
--- Citazione da: Hwarang - 31 Agosto, 2013, 09:43:01 am ---Tra l'altro sta passando il messaggio che la juve in questi anni non ha speso nulla....Mr Miraholo 2.0
--- Termina citazione ---
Io fossi a capo della juve farei una conferenza stampa in cui elencherei tutti gli esborsi e gli ingaggi degli acquisti degli ultimi anni, con faccia dura, come a dire: pensa a lavorare, coglione. Insopportabile.
micoste:
Derby di mercato per Petagna... Cosa mi tocca leggere :maronn:
Mi immagino un finale di mercato pirotecnico, con le cessioni di Kucka e Gila agli amici Moratti e Lotito e un paio di carneadi o di bolliti per sostituirli :asdpon:
djcarmine:
--- Citazione da: Godanico - 31 Agosto, 2013, 10:46:52 am ---Derby di mercato per Petagna... Cosa mi tocca leggere :maronn:
Mi immagino un finale di mercato pirotecnico, con le cessioni di Kucka e Gila agli amici Moratti e Lotito e un paio di carneadi o di bolliti per sostituirli :asdpon:
quando la metà buona di genova insorgerà contro questo putrido giocattolai al soldo dei potenti non sarà mai troppo tardi
Hwarang:
--- Citazione da: Godanico - 31 Agosto, 2013, 10:44:55 am ---Io fossi a capo della juve farei una conferenza stampa in cui elencherei tutti gli esborsi e gli ingaggi degli acquisti degli ultimi anni, con faccia dura, come a dire: pensa a lavorare, coglione. Insopportabile.
Quando gli hanno comprato tutti quegli esterni bidonissimi perchè doveva fare il 424...Elia, Martinez..
dostoieschi:
Quindi 'a Lanzie per rimpiazzare Klose vuole pigliare un Klose più scarso e più morto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa