Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
djcarmine:
ma sto thiago ilori non era il talentone scoperto dal fenomenale capadiporco micheli?
Neutrino:
Sky Sports rivela un retroscena nascosto sul perché il Tottenham stia ritardando tanto la cessione al Real Madrid di Gareth Bale, ormai affare fatto. Secondo quanto riportato, una volta arrivato il gallese, Angel Di Maria lascerà le merengues per accasarsi all'Arsenal e gli Spurs vogliono complicare proprio questa trattativa, impedendo ai rivali di Londra di rinforzarsi.
Neapolis84:
--- Citazione da: Neutrino - 30 Agosto, 2013, 19:48:36 pm ---Sky Sports rivela un retroscena nascosto sul perché il Tottenham stia ritardando tanto la cessione al Real Madrid di Gareth Bale, ormai affare fatto. Secondo quanto riportato, una volta arrivato il gallese, Angel Di Maria lascerà le merengues per accasarsi all'Arsenal e gli Spurs vogliono complicare proprio questa trattativa, impedendo ai rivali di Londra di rinforzarsi.
--- Termina citazione ---
Ma quanto mi sono simpatici gli Spurs? :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Neutrino - 30 Agosto, 2013, 19:48:36 pm ---Sky Sports rivela un retroscena nascosto sul perché il Tottenham stia ritardando tanto la cessione al Real Madrid di Gareth Bale, ormai affare fatto. Secondo quanto riportato, una volta arrivato il gallese, Angel Di Maria lascerà le merengues per accasarsi all'Arsenal e gli Spurs vogliono complicare proprio questa trattativa, impedendo ai rivali di Londra di rinforzarsi.
penso sia la peggior stronzata che abbia mai sentito
Gabbie:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 30 Agosto, 2013, 19:56:05 pm ---penso sia la peggior stronzata che abbia mai sentito
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa