Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3955/4065) > >>

cavallopazzo:
ma come cazzo fa galliani?? anche in questo caso con matri uno tra kaka ed honda ed astori è riuscito a migliorare il milan...

grande dirigente ci sta poco da fare

cavallopazzo:

--- Citazione da: joint - 30 Agosto, 2013, 14:37:15 pm ---visto che sei ferratissimo in questioni economiche, si sa già quanto l'hanno pagato?

--- Termina citazione ---
12 mln lo stesso nostro prezzo... ma lo pagano in 4 rate.

napoletanocrociato:
Intanto il nostro idolo in comune, Matteo Contini, è stato ingaggiato dalla Juve Stabia!

Matteo Contini è della Juve Stabia

Matteo Contini è della Juve Stabia, tutto confermato. Non era in dirittura d'arrivo la trattativa con l'Olhanense, il difensore ha raggiunto Milano per firmare il contratto che lo legherà al club campano. Ieri c'era stato un tentativo del Varese, ma la Juve Stabia ha mantenuto il vantaggio, come vi avevamo anticipato. E ora è arrivato il nero su bianco.

Vai Matteo, insegna alle vespe a sgomitare  :ovazione: :mascarallah:

Joker:

--- Citazione da: kohna80 - 30 Agosto, 2013, 11:32:43 am ---Per me pure se pigliano Kakà per sostituirlo, hanno fatto un colpaccio con questa cessione : Boateng è fermo al 2011, quando grazie ad Ibrahimovic pareva un padreterno, poi si è dimostrato per quello che è, calciatore anarchico tatticamente (tanto è che appunto da finto trequartista l'hanno fatto diventare punta esterna), ma soprattutto fracito e discontinuo, troppo tendente alla bella vita milanese. Degno di nota solo nelle notti di Champions, ma poi l'anno scorso in campionato ci volevano i paccheri. Vabbuò io credo che la pereta sardagnola rimanga a Milano...che cazz va a fa a Gelsenkirchen pure lei.... :cazzimm:. Anzi facile che nelle prossime settimane lei lo appende pure, per trovarsi qualche altro miliardarione....

--- Termina citazione ---

Boateng doveva fare semplicemente la mezz'ala.
Risolvevano il problema a centrocampo e potevano schierare chi volevano in attacco.

Leif Erikson:
La mezzala: un ruolo che è ormai una leggenda, dove vengono collocati, prima o poi, tutti i calciatori discontinui, falluti o semplicemente mongoloidi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa