Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Agosto, 2013, 12:08:30 pm ---poteva fare il trequartista solo con Ibra centravanti.
In ogni caso, io lo reputo un ottimo giocatore.
--- Termina citazione ---
al milan in CL gli ha spesso tolto le castagne dal fuoco, comunque mandarlo via dopo la partita di mercoledì è da banda musicale
se prendono kakà davvero devono suicidarsi
Marittiello:
--- Citazione da: torello - 30 Agosto, 2013, 12:27:07 pm ---al milan in CL gli ha spesso tolto le castagne dal fuoco, comunque mandarlo via dopo la partita di mercoledì è da banda musicale
se prendono kakà davvero devono suicidarsi
Credo prendano Honda con i soldi di Boateng... cmq a me il ghanese è sempre piaciuto peccato che gli piace troppo la ciucia e poi ne risente in campo!
elturco76:
Il Boateng di due anni fa era un toro!
Freddo:
--- Citazione da: elturco76 - 30 Agosto, 2013, 13:01:21 pm ---Il Boateng di due anni fa era un toro!
L'aiutava molto il gioco del Milan con Ibra sia a lui che a Nocerino che infatti non si sono più ripetuti.....
faustino:
Cmq cugini tedeschi mi dicono che gia da parecchio si era visto qui in cittä a düsseldorf, dove sembra vivi la famiglia. Io ho una foto di una McLaren parcheggiata fuori all'intercontinenal che dicono sia sua
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa