Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bat86 - 29 Agosto, 2013, 22:30:40 pm ---e ma con questi scambi non si rinforzano sicuramente...solfa X solfa...
--- Termina citazione ---
Sì ma io penso che siano quei classici scambi per far quadrare il bilancio.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Agosto, 2013, 22:24:23 pm ---Piscitiello dice che Milan ed Inter stanno perfezionando lo scambio Nocerino-Kuzmanovic. Inutile dire che se va in porto, il chiavico toscano hhomelabbiamofattonoi sarà la persona più felice del mondo
Io penso ci guadagnerebbe l'Inter..Kuzmanovic non è ne carne ne pesce, mentre Nocerino se si riprende può dare un buon aiuto.
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Agosto, 2013, 22:36:50 pm ---Sì ma io penso che siano quei classici scambi per far quadrare il bilancio.
alla fine ciò che conta per noi è che ci siamo scansati la merda matri e non abbiamo dato noi i soldi ai gobbi di merda
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Agosto, 2013, 22:36:50 pm ---Sì ma io penso che siano quei classici scambi per far quadrare il bilancio.
alla fine ciò che conta per noi è che ci siamo scansati la merda matri e non abbiamo dato noi i soldi ai gobbi di merda
Hwarang:
Sarà contento Taider :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa