Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: biyop - 28 Agosto, 2013, 17:10:18 pm ---l'anno scorso ha avuto più continuità nel girone di ritorno rispetto all'argentino raga
--- Termina citazione ---
Si ma l'Argentino tiene pure un anno in meno del serbo eh
napoletanocrociato:
UFFICIALE: La Roma cede Lamela al Tottenham per 30 milioni ed acquista Ljalic per 11 milioni.
Erik Lamela è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Ecco il comunicato apparso sul sito della Roma: L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi".
Con un comunicato, la Roma ha annunciato l'acquisto dalla Fiorentina di Adem Ljajic. Ecco il testo integrale: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'ACF Fiorentina il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljaji?, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell'A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2017
torello:
--- Citazione da: tony_ - 28 Agosto, 2013, 17:14:59 pm ---leggo che sarebbe fatta per nani alla juve
avete riscontri?
mah, non ho sentito nulla, comunque mi pare strano che Nani venga in italia alla juve che ha sempre pulciarato sugli acquisti..
secondo me resta in inghilterra
ohyess:
--- Citazione da: buonin - 28 Agosto, 2013, 16:32:48 pm --- :overfaje:
confermo e sottoscrivo.....lijaic tatticamente a lamela se mette nella sacca. su tutte le altre cose sono paragonabili, forse lamela stilisticamente e' piu' elegante, ed ha un po' piu' dribbling, ma e' mooolto discontinuo.
cmq io li vedo in due ruoli molto diversi.....lamela e' un esterno d'attacco, liajaic e' una seconda punta pura.
djcarmine:
--- Citazione da: ohyess - 28 Agosto, 2013, 19:49:55 pm ---confermo e sottoscrivo.....lijaic tatticamente a lamela se mette nella sacca. su tutte le altre cose sono paragonabili, forse lamela stilisticamente e' piu' elegante, ed ha un po' piu' dribbling, ma e' mooolto discontinuo.
cmq io li vedo in due ruoli molto diversi.....lamela e' un esterno d'attacco, liajaic e' una seconda punta pura.
:sisi:
comunque 4 mln :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa