Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2013, 20:37:37 pm ---Per me tanto vale.
--- Termina citazione ---
si ma se e' quello del girono di ritorno non vale meno del altro discontinuo Lamela.
bat86:
ljaic è un giocatore in crescita anche se credo ancora inferiore a lamela...la roma ha perso osvaldo e marquinhos...ha preso strootman e benatia...ma per il resto con balzaretti-maicon-de sanctis e borriello non credo che si sia rinforzata....cmq ci dovremmo preoccupare della roma? :look:
socruel:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Agosto, 2013, 19:45:12 pm ---Io credo che un altro attaccante lo prenderanno, e comunque a mio avviso Borriello può lo stesso fare più o meno gli stessi gol di Osvaldo, con molti meno drammi psicopatici...
In difesa già con il fatto che Garcia cura molto di più la fase difensiva, rispetto a Zeman ed allo spagnolo, già è un grosso vantaggio per loro, nonostante la partenza di Marquinhos, e comunque anche in questo settore pare che prenderanno ancora qualcuno. Purtroppo sono una buona squadra, e quest'anno lotteranno davvero per le prime 4 posizioni, vedo molto meglio loro che la Mazzarrese, che per me se resta così, è davvero una squadraccia.
quoto a me ha fatto un'ottima impressione alla prima di campionato e con ljaic (o come cazzo si scrive) ha messo un buon tassello in attacco. Inutile fare paragoni con la Roma dell'anno scorso che praticamente ha giocato senza allenatore per più di metà campionato e l'altra metà l'ha fatta con Zeman più pazzo che mai
bat86:
--- Citazione da: socruel - 27 Agosto, 2013, 20:51:08 pm ---quoto a me ha fatto un'ottima impressione alla prima di campionato e con ljaic (o come cazzo si scrive) ha messo un buon tassello in attacco. Inutile fare paragoni con la Roma dell'anno scorso che praticamente ha giocato senza allenatore per più di metà campionato e l'altra metà l'ha fatta con Zeman più pazzo che mai
infatti se la gicheranno per l'europa league
vechabla:
Ma liajic che lascia gli elegantoni per i riomma?Che strunz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa