Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Leif Erikson:
Nemmeno a me Ljaijc piace e ricordo sempre che fino a febbraio le partite se le guardava. Lamela era un'altra sicurezza.
Joker:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Agosto, 2013, 19:16:58 pm --- :sisi: le merde sono cadute in piedi con la cessione di Lamela. Quest'anno purtroppo hanno allestito una buona squadra.
--- Termina citazione ---
Ma con le cessioni di Lamela, Marquinhos e Osvaldo, si sono comunque indeboliti.
Hanno un buon allenatore, a differenza degli altri anni e un gran centrocampista come Strootman.
Jena Plissken:
Casillas, è duello Arsenal-City
Il portiere spagnolo in rotta con il Real Madrid è conteso dai due club inglesi
Da giorni si rincorrono le voci di una possibile separazione tra Iker Casillas e il Real Madrid dopo 23 anni. Già ai margini con Mourinho, il portiere spagnolo è stato relegato in panchina anche da Ancelotti, con Diego Lopez promosso titolare. Una situazione che potrebbe spingere Casillas all'addio per non perdere il posto in vista del Mondiale in Brasile nel 2014. Per lui filtrano le indiscrezioni su un possibile trasferimento in Premier, con Arsenal e Manchester City in prima fila.
Gammerda.
Tra l'altro qualche giorno fa lessi che addirittura fu contestato dal tifo blancos.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Joker - 27 Agosto, 2013, 19:39:19 pm ---Ma con le cessioni di Lamela, Marquinhos e Osvaldo, si sono comunque indeboliti.
Hanno un buon allenatore, a differenza degli altri anni e un gran centrocampista come Strootman.
--- Termina citazione ---
Io credo che un altro attaccante lo prenderanno, e comunque a mio avviso Borriello può lo stesso fare più o meno gli stessi gol di Osvaldo, con molti meno drammi psicopatici...
In difesa già con il fatto che Garcia cura molto di più la fase difensiva, rispetto a Zeman ed allo spagnolo, già è un grosso vantaggio per loro, nonostante la partenza di Marquinhos, e comunque anche in questo settore pare che prenderanno ancora qualcuno. Purtroppo sono una buona squadra, e quest'anno lotteranno davvero per le prime 4 posizioni, vedo molto meglio loro che la Mazzarrese, che per me se resta così, è davvero una squadraccia.
Hwarang:
E soprattutto il Gianni Morandi francese ha puntato sui pilastri dello spogliatoio, Totti e De Rossi, al contrario dei predecessori che avevano messo in discussione l'uno o l'altro...quindi manterrà lo spogliatoio compatto, soprattutto dopo la partenza dello psicopatico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa