Forse dovresti capire che è inutile che ti atteggi ad esperto quando il 90% delle cose non le ingarri mai. 
Come voi siete in diritto di sfogarvi e cacare il cazzo a chi non vede sempre tutto nero, io sono in diritto di romperlo ai sedicenti esperti che parlano parlano come se avessero la "vedenza" ma non ingarrano mai una minchia. Siamo pari. 
Caro piscione, io non mi atteggio affatto ad esperto, anzi sempre detto che io ragiono più di panza che di capa, e se incarrassi il 90% delle cose, a quest'ora sarei a giocarmi il superenalotto, e t'avrei chiavato pure 10 euro di mazzetta in faccia, strunz. Vedi caro piscione, la differenza tra me e te, però sta che io a differenza tua, non cerco di vincere il mongolino d'oro o di intervenire solo per accidere la salute al prossimo. Oltre al mongolino d'oro hai vinto pure il premio del più fesso dell'universo, visto che ti hanno spiegato la differenza diecimila volta sulal riuscita di Cuadrado a Napoli, ma manco ci arriva perchè sei semplicemente un fesso. Adesso ti ripropongo la domanda, dopo un anno intero di Mazzarri col suo 3-5-2, Cuadrado dopo aver fatto la panchina a Maggio (visto che sai che avrebbe potuto giocare solo in quel ruolo con il modulo di Mazzarri, o manco questo sai caro il mio bel ebetuccio ?), adesso che fine avrebbe fatto ? Dai che forse ce la puoi fare, ma forse anzi sicuramente no....