Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805139 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19440 il: 27 Agosto, 2013, 13:30:26 pm »
Centurion , se mette la capa a fa bene, diventa forte forte forte.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19441 il: 27 Agosto, 2013, 13:30:27 pm »
ma effettivamente da terzino o comunque da giocatore con responsabilità difensive, cuardardo faceva veramente paura. messo praticamente a fare da trequartista, con quel poco di maturazione, è un giocatore devastante perchè abbina uno scatto notevolissimo a un ottimo timing nell'attacco dello spazio nonchè abilità da idolo che gli permettono di arrivare sulla linea di fondo e mettere al centro sempre e comunque
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19442 il: 27 Agosto, 2013, 13:34:25 pm »
Ci sta poco da rosicare per Rebic, noi lo abbiamo studiato e abbiamo ritenuto migliore Zapata, non è che ci siamo fatti fregare o ci è sfuggito, sono scelte. Il campo dirà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19443 il: 27 Agosto, 2013, 13:43:04 pm »
Ci sta poco da rosicare per Rebic, noi lo abbiamo studiato e abbiamo ritenuto migliore Zapata, non è che ci siamo fatti fregare o ci è sfuggito, sono scelte. Il campo dirà.

Sono cmq giocatori molto molto diversi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19444 il: 27 Agosto, 2013, 13:43:35 pm »
Ci sta poco da rosicare per Rebic, noi lo abbiamo studiato e abbiamo ritenuto migliore Zapata

Spero che Rebic costi alla pari o meno del bisonte colombiano, perché ho paura si stato "studiato" tipo Fideleff.  :pariamm:

Comunque per Cuadrado hai voglia a dare attenuanti sul fatto che da noi non avrebbe sfondato, però sta di fatto che è devastante e che molti di noi lo consideravano inconsistente al di là del contesto in cui sarebbe stato inserito. :peppe:
Quindi onore a dostoieschi e clipper, che non lesinano mai apprezzamenti e quando uno esce jucatore fanno centro come chi spara le zanzare con i cannoni.  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19445 il: 27 Agosto, 2013, 13:53:02 pm »
Embè mo che vuò 'o mongolino d'oro ? Per favore qualcuno glielo vada a comprare.

Forse dovresti capire che è inutile che ti atteggi ad esperto quando il 90% delle cose non le ingarri mai.  :asd:

Come voi siete in diritto di sfogarvi e cacare il cazzo a chi non vede sempre tutto nero, io sono in diritto di romperlo ai sedicenti esperti che parlano parlano come se avessero la "vedenza" ma non ingarrano mai una minchia. Siamo pari.  :pariamm:

La metà di quei commenti sono esasperati dal mercato che non decollava, non fare il pesce :asd:
Pure questo sarà vero, ma per uno che ha fatto quella riuscita non c'azzeccavano proprio.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #19446 il: 27 Agosto, 2013, 14:35:42 pm »
Cuadrado era un altro che era bollato come fosso da scansare qui dentro...
anche io non lo volevo gia' l'ho detto  :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19447 il: 27 Agosto, 2013, 15:07:09 pm »
Oggi mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto pariare, quello che disse che non avremmo venduto Cavani perchè il Real Madrid non poteva, per questioni di opportunità politica, fare spese folli, visto che il governo gli aveva già concesso delle agevolazioni, 'na cosa del genere :peppewendell:

Offline Gius

• *
« Risposta #19448 il: 27 Agosto, 2013, 15:14:09 pm »
Centurion , se mette la capa a fa bene, diventa forte forte forte.

anch'io ho quest'impressione...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #19449 il: 27 Agosto, 2013, 15:26:36 pm »
ma lijaic va al milan????

no perchè io so che lo vuole la roma per sostituire lamela......
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19450 il: 27 Agosto, 2013, 15:42:41 pm »
Comunque di Rebic onestametne non me ne fotte prorpio... a Napoli vedremo chi è più forte.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #19451 il: 27 Agosto, 2013, 16:18:15 pm »
Comunque di Rebic onestametne non me ne fotte prorpio... a Napoli vedremo chi è più forte.

Rebic è forte credimi, solo che magari a noi serviva il carrarmato di area di rigore mentre Rebic è più un giocatore tecnico anche fisico se vogliamo ma non così tanto.......credo volessimo prendere entrambi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19452 il: 27 Agosto, 2013, 16:18:34 pm »
Forse dovresti capire che è inutile che ti atteggi ad esperto quando il 90% delle cose non le ingarri mai.  :asd:

Come voi siete in diritto di sfogarvi e cacare il cazzo a chi non vede sempre tutto nero, io sono in diritto di romperlo ai sedicenti esperti che parlano parlano come se avessero la "vedenza" ma non ingarrano mai una minchia. Siamo pari.  :pariamm:

Caro piscione, io non mi atteggio affatto ad esperto, anzi sempre detto che io ragiono più di panza che di capa, e se incarrassi il 90% delle cose, a quest'ora sarei a giocarmi il superenalotto, e t'avrei chiavato pure 10 euro di mazzetta in faccia, strunz. Vedi caro piscione, la differenza tra me e te, però sta che io a differenza tua, non cerco di vincere il mongolino d'oro o di intervenire solo per accidere la salute al prossimo. Oltre al mongolino d'oro hai vinto pure il premio del più fesso dell'universo, visto che ti hanno spiegato la differenza diecimila volta sulal riuscita di Cuadrado a Napoli, ma manco ci arriva perchè sei semplicemente un fesso. Adesso ti ripropongo la domanda, dopo un anno intero di Mazzarri col suo 3-5-2, Cuadrado dopo aver fatto la panchina a Maggio (visto che sai che avrebbe potuto giocare solo in quel ruolo con il modulo di Mazzarri, o manco questo sai caro il mio bel ebetuccio ?), adesso che fine avrebbe fatto ? Dai che forse ce la puoi fare, ma forse anzi sicuramente no....
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2013, 16:21:19 pm da kohna80 »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #19453 il: 27 Agosto, 2013, 16:35:11 pm »
Volevo approfittare per quotare once in a life Marco78.  :asdlook:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19454 il: 27 Agosto, 2013, 16:38:20 pm »
Volevo approfittare per quotare once in a life Marco78.  :asdlook:
Ma statt zitt tu, che già essendo simpatizzante della Roma qua sopra non dovresti proprio starci, poi parli tu che con i famigerati Cavani che schifo e La Juve è una squadretta detto nel settembre del 2011, e da tanto gli hai fatto vincere 2 scudetti di fila, di cui uno da imbattatuti, proprio dopo la fatidica frase, ti dovrebbe proprio cancellare dal resto della life, always ed everywhere. Lota, a te ed a chi nun to dice ancora, lota.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19455 il: 27 Agosto, 2013, 16:51:59 pm »
fai poco il buffone  :patt:

:look:

in effetti è più espressiva la pistola di lui, mi da anche un non so che di QI per certi versi superiore al suo... :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #19456 il: 27 Agosto, 2013, 17:01:00 pm »
La Roma su Sosa?!?!? :rofl:

Dieci milioni la clausola rescissoria, ma si studia il prestito con riscatto a 7 mln :rofl:

Sabatì, ma che MI combini!?!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19457 il: 27 Agosto, 2013, 17:03:45 pm »
ti dovrebbe proprio cancellare dal resto della life, always ed everywhere.

:rofl:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #19458 il: 27 Agosto, 2013, 17:15:09 pm »
La Roma su Sosa?!?!? :rofl:

Dieci milioni la clausola rescissoria, ma si studia il prestito con riscatto a 7 mln :rofl:

Sabatì, ma che MI combini!?!
Io niente, cerco di vedere se vuole venire Sakho....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19459 il: 27 Agosto, 2013, 18:20:45 pm »
Caro piscione, io non mi atteggio affatto ad esperto, anzi sempre detto che io ragiono più di panza che di capa, e se incarrassi il 90% delle cose, a quest'ora sarei a giocarmi il superenalotto, e t'avrei chiavato pure 10 euro di mazzetta in faccia, strunz. Vedi caro piscione, la differenza tra me e te, però sta che io a differenza tua, non cerco di vincere il mongolino d'oro o di intervenire solo per accidere la salute al prossimo. Oltre al mongolino d'oro hai vinto pure il premio del più fesso dell'universo, visto che ti hanno spiegato la differenza diecimila volta sulal riuscita di Cuadrado a Napoli, ma manco ci arriva perchè sei semplicemente un fesso. Adesso ti ripropongo la domanda, dopo un anno intero di Mazzarri col suo 3-5-2, Cuadrado dopo aver fatto la panchina a Maggio (visto che sai che avrebbe potuto giocare solo in quel ruolo con il modulo di Mazzarri, o manco questo sai caro il mio bel ebetuccio ?), adesso che fine avrebbe fatto ? Dai che forse ce la puoi fare, ma forse anzi sicuramente no....
:alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia