Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
djcarmine:
--- Citazione da: torello - 22 Agosto, 2013, 23:31:42 pm ---spero che lo diano all'estero e non al milan, dopo che hanno spergiurato che i rapporti sono pessimi tra le 2 società
--- Termina citazione ---
impossibile, ljajc è praticamente nella stessa situazione di zuniga: contratto che va in scadenza, pre-accordo informale, muro contro muro contro muro tra le 3 parti. della valle però è un po meno cafardone del suo compagniello d'affari e alla fine potrebbe cedere al ricatto
Gabbie:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Agosto, 2013, 23:13:50 pm --- :scratch:
Cavani non concorda con questo elemento....
Ma quanto sei cazzaro.
torello:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2013, 23:35:37 pm ---impossibile, ljajc è praticamente nella stessa situazione di zuniga: contratto che va in scadenza, pre-accordo informale, muro contro muro contro muro tra le 3 parti. della valle però è un po meno cafardone del suo compagniello d'affari e alla fine potrebbe cedere al ricatto
mah, a sentire anche galliani che non riesce a prendere nemmeno honda...io dico che nella peggiore delle ipotesi lo mettono in tribuna per un anno e se ne riparla l'anno prossimo
DioBrando:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2013, 23:38:49 pm ---Ma quanto sei cazzaro.
Perchè scusa? Lui ha affermato che hanno dato via Jovetic per prendere Gomez e che qui succedeva chi sa cosa se capitava lo stesso. Ma noi non abbiamo dato via Cavani e preso Higuain? Mi sembra la stessa politica, che peraltro approvo se serve a rinforzare gli altri reparti. :sisi:
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Agosto, 2013, 01:49:30 am ---Perchè scusa? Lui ha affermato che hanno dato via Jovetic per prendere Gomez e che qui succedeva chi sa cosa se capitava lo stesso. Ma noi non abbiamo dato via Cavani e preso Higuain? Mi sembra la stessa politica, che peraltro approvo se serve a rinforzare gli altri reparti. :sisi:
Punto 1. Loro hanno venduto Jovetic E Ljaic. Cosa non capisci della congiunzione E?
Punto 2. Cavani voleva andare via dall'anno scorso e aveva una clausola. Ljiaic non ha niente di questo ed è nu piscitiell....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa