Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3870/4065) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Agosto, 2013, 20:46:37 pm ---l'ho sempre pensato che con quel musso di vecchia fosse un grande sporcaccione, tipo da mano sulla coscia nel pulmann, sai....

--- Termina citazione ---
Tra l'altro guarda le mani e la bocca, come per dire "Ooh, stasera si parea.."

SalvyTheCrow:
ntervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Grasshoppers-Fiorentina, il presidente Andrea Della Valle parla così della situazione legata al futuro di Adem Ljajic: “I prossimi tre-quattro giorni saranno decisivi, anche se al momento penso che ci siano poche possibilità che resti. Ma non è escluso che comunque lo faccia – dice – Io vorrei tenerlo, ma sarà importante anche la volontà del calciatore. Vedremo”. Sul portiere invece spiega: “I tifosi hanno il loro ruolo, cercano sempre la ciliegina sulla torta – spiega – Neto è il nostro portiere, c’è fiducia e al momento posso dire questo”. Chiusura dedicata a Pepito Rossi: “E’ un investimento importante per noi, ci crediamo, lo abbiamo acquistato a gennaio proprio per questo e sono sicuro che quest’inverno farà vedere le sue qualità”.

vabè, è già del Milan

Marco78:
La grande Fiorentina per prendere uno sfaccimma di attaccante decente ha venduto i suoi due pezzi migliori: Jovetic e Ljaic.... e se fosse successo qui che succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Agosto, 2013, 22:48:19 pm ---La grande Fiorentina per prendere uno sfaccimma di attaccante decente ha venduto i suoi due pezzi migliori: Jovetic e Ljaic.... e se fosse successo qui che succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :asd:

:scratch:

Cavani non concorda con questo elemento....

torello:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Agosto, 2013, 22:48:19 pm ---La grande Fiorentina per prendere uno sfaccimma di attaccante decente ha venduto i suoi due pezzi migliori: Jovetic e Ljaic.... e se fosse successo qui che succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :asd:

spero che lo diano all'estero e non al milan, dopo che hanno spergiurato che i rapporti sono pessimi tra le 2 società

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa