Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3863/4065) > >>

nocerino:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Agosto, 2013, 13:28:24 pm ---vedendo Abbiati

--- Termina citazione ---

e ancora non hai visto altri portieri di serie a

(mi sto riferendo a Neto,Rosati,Padelli,Da Costa, lo preciso)

comunque Marquinhos a 33 milioni e Lamela a 35,per me,sono cessioni sacrosante...due calciatori che non sai da un punto di vista caratteriale e professionale,se davvero diventeranno dei campioni. Il problema per Sabatini è che,se pure vuole prendere Nani,va a prendere uno che prende più di Lamela...stessa cosa il cambio Osvaldo-Demba Ba,comunque aumenterebbe il monte ingaggi

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Agosto, 2013, 15:16:07 pm ---Trattativa in corso. Lo Zenit San Pietroburgo vuole Oscar Cardozo per rinforzare l'attacco. Il calciatore paraguaiano classe '83 vuole lasciare il Benfica e ha già raggiunto l'accordo con la società russa: accordo triennale da tre milioni netti l'anno con opzione per il quarto anno.
Manca, però, l'accordo tra le due società che al momento sono abbastanza distanti. Lo Zenit offre otto milioni di euro più due di bonus. Il Benfica ne chiede 15. Dalla Russia fanno sapere di essere disposti ad aumentare la parte variabile di massimo due milioni di euro, ma la sostanza non cambia. Serve che il club lusitano abbassi le sue pretese per definire l'operazione.

:fuga:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: nocerino - 21 Agosto, 2013, 15:17:18 pm ---e ancora non hai visto altri portieri di serie a

(mi sto riferendo a Neto,Rosati,Padelli,Da Costa, lo preciso)

comunque Marquinhos a 33 milioni e Lamela a 35,per me,sono cessioni sacrosante...due calciatori che non sai da un punto di vista caratteriale e professionale,se davvero diventeranno dei campioni. Il problema per Sabatini è che,se pure vuole prendere Nani,va a prendere uno che prende più di Lamela...stessa cosa il cambio Osvaldo-Demba Ba,comunque aumenterebbe il monte ingaggi

Ma quali Nani e Demba Ba....

Dude:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Agosto, 2013, 15:09:27 pm ---noi Cavani, loro Osvaldo
noi Behrami, loro Bradley
noi Pandev, loro Bojan
noi Armero, loro Balzaretti

negli ultimi due anni prima di questo hanno speso più di noi con un monte ingaggi a disposizione quasi doppio, ci son finiti puntualmente venti punti dietro, è normale che a un certo punto devi smantellare perchè non ottieni risultati

beh si è vero :asd: io però stavo solo paragonando i presunti giovani talenti, non acquisti fatti per diverse questioni o necessità. Tanto per dire, Balzaretti lo volevamo anche noi, Bradley è stato preso per sventolare bandiera americana, Bojan in prestito. La società stessa ha ereditato una condizione pesante dal punto di vista del monte ingaggi, mentre noi già stavamo portando avanti la politica del fair play finanziario eccetera. I disastri sono stati fatti a prescindere dal lavoro di sabatini, figli di sciagurate scelte tecniche (zeman, baldini, luigi enrico) e di una situazione molto più instabile rispetto alla nostra. Credo che abbiano avuto sempre una rosa all'altezza dei loro obiettivi, che poi hanno mancato a differenza nostra, che secondo il mio punto di vista siamo andati anche leggermente oltre le aspettative.

torello:

--- Citazione da: Dude - 21 Agosto, 2013, 15:34:23 pm ---beh si è vero :asd: io però stavo solo paragonando i presunti giovani talenti, non acquisti fatti per diverse questioni o necessità. Tanto per dire, Balzaretti lo volevamo anche noi, Bradley è stato preso per sventolare bandiera americana, Bojan in prestito. La società stessa ha ereditato una condizione pesante dal punto di vista del monte ingaggi, mentre noi già stavamo portando avanti la politica del fair play finanziario eccetera. I disastri sono stati fatti a prescindere dal lavoro di sabatini, figli di sciagurate scelte tecniche (zeman, baldini, luigi enrico) e di una situazione molto più instabile rispetto alla nostra. Credo che abbiano avuto sempre una rosa all'altezza dei loro obiettivi, che poi hanno mancato a differenza nostra, che secondo il mio punto di vista siamo andati anche leggermente oltre le aspettative.

se vendono lamela devono per forza fare un colpo ad effetto..
io dico che si accollano Eto'o per fare felice la tifoseria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa