Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Genny Fenny:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Agosto, 2013, 14:32:24 pm ---Non c'azzecca niente.
--- Termina citazione ---
:eek:
Dude:
--- Citazione da: Alemao - 21 Agosto, 2013, 14:36:53 pm ---E puntualmente finiamo davanti a loro. Chissà perché. Xabi Alonso intanto si è infortunato ancora: fuori per altri 3 mesi.
ovviamente perchè non versiamo nella loro disastrosa situazione societaria. Ma poco ha a che vedere con le qualità di Sabatini.
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Agosto, 2013, 14:35:55 pm ---Vendere due titolari tra i migliori in rosa il 21 agosto è una grandissima operazione, non scherziamo.
chiaramente è una sciagura per la roma :asd: e sono contento per questo. Sottolineavo solo che non mi sembra proprio che questa situazione abbia le caratteristiche di una "strategia" societaria. Semplicemente hanno più bisogno dei soldi che dei giocatori. :boh:
peppe9:
--- Citazione da: Dude - 21 Agosto, 2013, 14:40:48 pm ---ovviamente perchè non versiamo nella loro disastrosa situazione societaria. Ma poco ha a che vedere con le qualità di Sabatini.
No perchè siamo puntualmente + forti
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Dude - 21 Agosto, 2013, 14:40:48 pm ---chiaramente è una sciagura per la roma :asd: e sono contento per questo. Sottolineavo solo che non mi sembra proprio che questa situazione abbia le caratteristiche di una "strategia" societaria. Semplicemente hanno più bisogno dei soldi che dei giocatori. :boh:
su questo sono d'accordo. È arrivata l'offerta cafona e smodata e non sono riusciti a resistere :boh: dopotutto in Inghilterra sono abituati a comprare Carrol a 40 milioni, figuriamoci una squadra con Baldini DG e i soldi in mano :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Dude - 21 Agosto, 2013, 14:33:56 pm ---penso che non abbiano deciso di venderlo. Tuttalpiù si stanno trovando "costretti" per l'abnorme offerta degli inglesi. Sarebbe stupido rifiutare.
Non lo so, io ragiono sempre sul fatto che loro vorrebbero raggiungere certi obiettivi importanti, e per questo se decidi di non vendere, semplicemente non vendi (anche perchè cmq cassa l'hanno fatta eccome quest'estate).
Cmq bho...a me sembra un modo di operare confusionario e poco costruttivo...anche perchè mo si pone il problema di dover prendere rinforzi avanti, e non rinforzi qualsiasi ma gente che deve essere adatta ad un'impostazione di squadra che cmq già c'è (quindi non capisco perchè una prima punta come Ba quando ti servono ali per il 433 di Garcia).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa