Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
djcarmine:
--- Citazione da: Dude - 21 Agosto, 2013, 14:24:09 pm ---cmq Dem Babà lo potevamo prendere noi...
--- Termina citazione ---
eh insomma daniè, non ricordo quale ingaggio abnorme piglia!
peppe9:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Agosto, 2013, 14:27:47 pm ---Non stiamo sulla stessa barca ma cmq la Roma resta una squadra che, almeno a sentir loro, punta a obiettivi importanti (qualificazione ChL)
Se poi l'hanno avutata a Udinese del centro Italia questo non lo so. E pure l'Udinese vende a giugno, non ad una settimana dalla fine del mercato o poco più.
Il discorso lo quoto, però ora hanno avuto l'occasione di vendere e l'hanno fatto. Non possono rifiutare 40 milioni per Lamela a Giugna come il 2 Settembre secondo me.
Dude:
mah. Sabatini come al solito sta facendo miracoli. Ad avercelo uno così al posto del cocco di mamma. Loro pigliano Marquinhos, noi fernandez. Loro pigliano Lamela, noi Edu Vargas. Fa plusvalenze che manco l'udinese. Ho solo invidia per la sua competenza. E penso sia piuttosto ovvio che non sia sua la volontà di vendere, ma ci si trova costretto per le follie che determinati club sono disposti a fare per comprarsi calciatori scoperti dal lui.
Dude:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Agosto, 2013, 14:28:00 pm ---
eh insomma daniè, non ricordo quale ingaggio abnorme piglia!
dovrebbe prendere tipo 4 milioni l'anno, mi pare :look: milione più milione meno
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 21 Agosto, 2013, 14:25:51 pm ---Giustamente andare a vendere Lamela con il cartello appeso al collo a giugno è uguale a trattare con una squadra che ha appena incassato 100 milioni. :asd:
Da queste parti non abbiamo i problemi della Roma, ringraziando a Dio.
Non c'azzecca niente. Se hai deciso di vendere il giocatore lo vendi prima, oppure come stanno facendo gli inglesi compri prima il sostituto/i sostituti (il Tottenham nu mese fa ha speso un attimo 50 mln per Paulinho e Soldado, quindi avrebbe potuto comprare pure Lamela all'epoca).
E' una gestione del cazzo, come la metti metti.
Ma cmq buon per noi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa