Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: bender89 - 20 Agosto, 2013, 11:09:37 am ---Perché sarebbe per l'Inter una operazione di un tale masochismo da polverizzare l'affare Matri.
--- Termina citazione ---
non sono nuovi a questi piezzi, potremmo approfittarne :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 20 Agosto, 2013, 11:09:37 am ---Io ho il leggero timore che Gnam gnam si porti a Eto'o come regalo di nozze.
Mi pare fantascienza pura, ma nel dubbio :croce:
djcarmine:
--- Citazione da: blackpower - 20 Agosto, 2013, 00:47:15 am ---Branca è peggio di Bigon. Sta facendo un mercato senza considerare chi ha in panca (che secondo me è nel panico).
come da sempre poi
Guallera V.2:
--- Citazione da: bender89 - 20 Agosto, 2013, 11:09:37 am ---
Mentre sono sicuro che Taider con Mazzarri giocherà, perché è un buon giocatore e
E perchè Cambiasso oramai è un ex calciatore. L'unica cosa che sono curioso di vedere, è come l'argentino (che secondo me è nu grandissimo omm e merde nello spogliatoio, roba a livelli di Materazzi il sabotatore...) prenderà il fatto di non essere più un titolarissimo, fossi in Mazzarri non starei proprio tranquillo.
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Agosto, 2013, 11:47:13 am ---E perchè Cambiasso oramai è un ex calciatore. L'unica cosa che sono curioso di vedere, è come l'argentino (che secondo me è nu grandissimo omm e merde nello spogliatoio, roba a livelli di Materazzi il sabotatore...) prenderà il fatto di non essere più un titolarissimo, fossi in Mazzarri non starei proprio tranquillo.
Per me proprio per questo e per il favore di Mazzarri si farà quasi tutte le partite a discapito di Kovacic.
Mentre Taider giocherà perché unico intenditore a disposizione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa