Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3841/4065) > >>

torello:

--- Citazione da: regista - 19 Agosto, 2013, 22:13:23 pm ---il pezzo mazzarriano sta non tanto nell'acquisto di Taider ma nel pronto saluto del purtroppo suo malgrado giovane Laxalt, acquistato come il nuovo Anderson e velocemente girato in prestito con diritto di riscatto al Bologna

--- Termina citazione ---

i giovani avranno vita dura a milano con il miraholoso....tutti gli acquisti fatti prima dell'arrivo di mazzarri per me giocheranno molto poco o saranno ceduti

Guallera V.2:
Come era prevedibile, ceduto Osvaldo, la AS Unicredit prenderà Hernandez dal Palermo.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Agosto, 2013, 23:42:56 pm ---Come era prevedibile, ceduto Osvaldo, la AS Unicredit prenderà Hernandez dal Palermo.

sabatini lo terrà n'cann da secoli credo..........comunque col mazzo che ostentano pure questi, vi faccio vedere che hernandez non si infortunerà piu nemmeno se destro lo butta sotto con la macchina a causa della sua ciecità, per poi quindi consacrarsi fra un anno o due

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Agosto, 2013, 23:47:17 pm ---sabatini lo terrà n'cann da secoli credo..........comunque col mazzo che ostentano pure questi, vi faccio vedere che hernandez non si infortunerà piu nemmeno se destro lo butta sotto con la macchina a causa della sua ciecità, per poi quindi consacrarsi fra un anno o due

mah, grande rischio Hernandez, e comunque io credo che totti lamela e gervinho difficilmente non giocheranno titolari
destro è condannato ad andare via mi sa

814ckp0w3r:
Branca è peggio di Bigon. Sta facendo un mercato senza considerare chi ha in panca (che secondo me è nel panico).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa