Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
napoletanocrociato:
--- Citazione da: nocerino - 15 Agosto, 2013, 19:43:54 pm ---io questo Eriksen l'avrò visto giocare, forse, 10 minuti.......eppure sono convinto che sia il nuovo Pjanic
--- Termina citazione ---
Molto di più...
Chi va Pjanic va Sanic e va Lontanic... :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
leggo stamattina di offerte di 20 milioni per Pjanic, 40 milioni per Lamela... questo non è nemmeno calciomercato, è riciclaggio internazionale :cazzimm:
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 16 Agosto, 2013, 12:01:48 pm ---leggo stamattina di offerte di 20 milioni per Pjanic, 40 milioni per Lamela... questo non è nemmeno calciomercato, è riciclaggio internazionale :cazzimm:
ma non si può ammeziare qualche intermediario di proprorre nu gargano, nu calaiò o nu dossena all'estero spacciandoli per tesserati romanisti? se poi il dirigente interessato dice "ok, mo chiamo sabatini gli voglio offrire 30 mln di euro" l'intermediario lo ferma e gli dice "nono statt' ferm ci parlo io con sabatini e t'facc sapè"
ma sbaglio o l'ormai antologico tancredi palmieri è il fratello di earl di my name is earl?
Neapolis84:
secondo Di Marzio, granqvist è vicino al Krasnodar, formazione russa. 5 milioni.
DioBrando:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Agosto, 2013, 13:01:13 pm ---ma non si può ammeziare qualche intermediario di proprorre nu gargano, nu calaiò o nu dossena all'estero spacciandoli per tesserati romanisti? se poi il dirigente interessato dice "ok, mo chiamo sabatini gli voglio offrire 30 mln di euro" l'intermediario lo ferma e gli dice "nono statt' ferm ci parlo io con sabatini e t'facc sapè"
ma sbaglio o l'ormai antologico tancredi palmieri è il fratello di earl di my name is earl?
Sabatini è molto bravo nel piazzare i giocatori, come nello scovare potenziali talenti. Meno nel costruire una squadra vincente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa