Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Jena Plissken:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 15 Agosto, 2013, 01:28:42 am ---La Fiorentina cede il brasiliano Romulo in prestito al Verona
Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona ha comunicato l'arrivo in gialloblù del centrocampista Romulo dalla Fiorentina: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Romulo Souza Orestes Caldeira, proveniente dalla società ACF Fiorentina. Il centrocampista, classe 1987, svolgerà giovedì 15 agosto il primo allenamento in gialloblù".
--- Termina citazione ---
Romulo è un caprone, purtroppo ci hanno guadagnato..
--- Citazione da: napoletanocrociato - 15 Agosto, 2013, 01:27:03 am ---Scusate l'ignoranza.. ma davvero Rafa Benitez ha alzato il terzo dito in due occasioni? :lookair:
Non mi sembra il tipo... :scratch:
è verissimo, non sono fotomontaggi. :asd:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Agosto, 2013, 10:56:57 am ---Azz dalla Russia dicono che il buon Damiao Meravigliao, per andare allo Zenit abbia chiesto un ingaggio di 500 mila euro al mese.... :pariamm:
:ehcomm:
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Agosto, 2013, 13:39:38 pm ---Diamogli Inler :delalook:
Quoto.
Guallera V.2:
Quel tamarro di Bobadilla, dopo essere stato sucutato dal Basilea, si accasa all'Augusburg in Germania. Pasquale Foggia dopo la tocca e fuga a Dubai, firma con la Salernitana. Intanto mi pareva strano come scrissi qualche giorno fa, che in casa Genoa, Preziosi stava facendo il bravo, perchè adesso tira aria di divorzio con l'ex proprietario del Varese, Rosati. Si prospetta un finale di mercato con Kucka, Antonelli e Gilardino svenduti, soprattutto i primi due destinati al Milan.
Leif Erikson:
la Juve è su Eriksen dell'Ajax. Ecco questo si che è un colpo che mi farebbe andare in freva.
Si parla anche di Lulic.
Hwarang:
Eriksen tra l'altro è in scadenza
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Agosto, 2013, 19:24:05 pm ---Eriksen tra l'altro è in scadenza
o' bell è che glielo pagheremmo noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa