Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814624 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18880 il: 06 Agosto, 2013, 12:47:49 pm »
maronn, e se penso che bale potevamo pigliarlo noi ma poi si decise di virare sull'esperto dossena....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #18881 il: 06 Agosto, 2013, 14:39:21 pm »
Dopo tanto viaggiare (dopo la Salernitana ci sono state Latina, Avellino, Atletico Roma, Pergocrema, Paganese...etc..) l'erede di Ronaldo scoperto da Zeman ai tempi della Salernitana, Babù, ha raggiunto finalmente una big.  :ovazione:  :alla: :alla: :alla:

Queste sono soddisfazioni per Zeman, seppur in ritardo di più di una decina di anni, sono sempre soddisfazioni  :sisi: :sisi: :sisi:

Ufficiale: Babù alla Roma
Con una mossa a sorpresa, la Roma ha messo sotto contratto Anderson Rodney De Oliveira, meglio noto come Babù (32). L'attaccante brasiliano torna così nella Capitale a due anni di distanza dalla sua esperienza con l'Atletico Roma. Babù ha militato nei vari campionati italiani sin dal 2001: la sua ultima esperienza è stata con la maglia della Paganese

Offline wendell

• *
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18882 il: 06 Agosto, 2013, 14:59:49 pm »
maronn, e se penso che bale potevamo pigliarlo noi ma poi si decise di virare sull'esperto dossena....
Si decise di spendere 5 anzichè 18 a dire il vero.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18883 il: 06 Agosto, 2013, 15:05:11 pm »

5 per un morto semi-annunciato e appesatito, piuttosto che una dozzina per un astro nascente, se proprio vogliamo essere pignoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #18884 il: 06 Agosto, 2013, 15:26:46 pm »
veramente si decise di comprare un terzino invece che un'ala, a dire il vero...

Già mi vedo c.ronaldo e bale a fare gli esterni bassi in un 3-5-2 :sbav:

:maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #18885 il: 06 Agosto, 2013, 15:55:35 pm »
Per la verità Dossena lo pagammo meno di tre milioni, Bale costava di più ma era intorno ai 7 o agli 8 all'epoca non era manco titolare al Totthenam ed ogni volta che giocava gli spurs non vincevano mai i tifosi l'odiavano...fu una cosa che durò quasi una stagione era considerato tipo un gatto nero... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #18886 il: 06 Agosto, 2013, 16:21:13 pm »
Dopo tanto viaggiare (dopo la Salernitana ci sono state Latina, Avellino, Atletico Roma, Pergocrema, Paganese...etc..) l'erede di Ronaldo scoperto da Zeman ai tempi della Salernitana, Babù, ha raggiunto finalmente una big.  :ovazione:  :alla: :alla: :alla:

Queste sono soddisfazioni per Zeman, seppur in ritardo di più di una decina di anni, sono sempre soddisfazioni  :sisi: :sisi: :sisi:

Ufficiale: Babù alla Roma
Con una mossa a sorpresa, la Roma ha messo sotto contratto Anderson Rodney De Oliveira, meglio noto come Babù (32). L'attaccante brasiliano torna così nella Capitale a due anni di distanza dalla sua esperienza con l'Atletico Roma. Babù ha militato nei vari campionati italiani sin dal 2001: la sua ultima esperienza è stata con la maglia della Paganese

cazzo Babù....e chi se lo scorda??
certo che la Roma sta facendo un mercato stranissimo....tra alcuni grandi colpi e gente che non si capisce che si è presa a fare...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18887 il: 06 Agosto, 2013, 16:23:28 pm »
certo che la Roma sta facendo un mercato stranissimo....tra alcuni grandi colpi e gente che non si capisce che si è presa a fare...

è la solita trastola con gli extracomunitari...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18888 il: 06 Agosto, 2013, 17:43:13 pm »

La Roma prese pure un povero maronno di cingalese se è p'chest :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #18889 il: 06 Agosto, 2013, 19:04:21 pm »

è come la finanza creativa...cazzo per certi versi li stimo... :mascarallah:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #18890 il: 06 Agosto, 2013, 19:52:35 pm »
ma quindi alla Roma basta tesserare uno dei tanti extracomunitari che affollano i semafori della Via Tiburtina per poter liberare un altro posto per un calciatore extracomunitario in entrata?  :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18891 il: 07 Agosto, 2013, 09:56:23 am »
Volevo esprimere la mia vicinanza a Luca Marrone che viene inserito da ruttosport come ambitissima contropartita tecnica in praticamente tutte le trattative che fanno i bianconeri salvo poi vedersi rifiutato da cani e porci  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #18892 il: 07 Agosto, 2013, 09:57:14 am »
ma quindi alla Roma basta tesserare uno dei tanti extracomunitari che affollano i semafori della Via Tiburtina per poter liberare un altro posto per un calciatore extracomunitario in entrata?  :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Se l'extracomunitario in questione è stato tesserato negli ultimi 3 anni per una società italiana si

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18893 il: 07 Agosto, 2013, 10:11:55 am »
Volevo esprimere la mia vicinanza a Luca Marrone che viene inserito da ruttosport come ambitissima contropartita tecnica in praticamente tutte le trattative che fanno i bianconeri salvo poi vedersi rifiutato da cani e porci  :asd:

io mi chiedo solo se sti juventini ci credono veramente o sotto sotto lo sanno anche loro che sti scarzoni sono improponibili ma fanno il gioco del club

comunque quella domanda sull'armonia l'ho risolta eh  :look:

C. Pazzo 

Offline calvin

• *
« Risposta #18894 il: 07 Agosto, 2013, 10:18:38 am »
io mi chiedo solo se sti juventini ci credono veramente o sotto sotto lo sanno anche loro che sti scarzoni sono improponibili ma fanno il gioco del club

comunque quella domanda sull'armonia l'ho risolta eh  :look:

Ua m'ero proprio scordato.....sorry.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18895 il: 07 Agosto, 2013, 13:06:15 pm »
Taarabt ufficiale al Fulham. Ma non era vicinissimo al Genoa?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18896 il: 07 Agosto, 2013, 16:31:01 pm »
Un altro mitologico essere molto ambito in terra napoletana che ha fatto na fine e merda  :cazzimm:

È durata poco più di due mesi l’avventura di Pasquale Foggia negli Emirati Arabi. A fine maggio il trentenne centrocampista offensivo napoletano, liberatosi dalla Lazio dopo un anno da separato in casa, aveva sottoscritto con il Dubai FC un accordo annuale con opzione per altre due stagioni, ma poco fa ha rescisso il contratto che lo legava al suo nuovo club.

Offline torello

• *
« Risposta #18897 il: 07 Agosto, 2013, 16:32:35 pm »
Un altro mitologico essere molto ambito in terra napoletana che ha fatto na fine e merda  :cazzimm:

È durata poco più di due mesi l’avventura di Pasquale Foggia negli Emirati Arabi. A fine maggio il trentenne centrocampista offensivo napoletano, liberatosi dalla Lazio dopo un anno da separato in casa, aveva sottoscritto con il Dubai FC un accordo annuale con opzione per altre due stagioni, ma poco fa ha rescisso il contratto che lo legava al suo nuovo club.

CHE chiavico di giocatore Foggia, un mezzo mafioso come Sculli..

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #18898 il: 07 Agosto, 2013, 17:24:21 pm »

l'ipotesi più probabile è che si sia appiccicato con qualche compagno di squadra...a questo punto avrà chiamato in aiuto il solito amico della loggetta, che però stavolta è stavo ritrovato nel deserto mentre vagava senza mani, probabilmente amputate a colpi di scimitarra..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18899 il: 07 Agosto, 2013, 20:58:42 pm »

Claudio groucho? :look: