Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (34/4065) > >>

domyssj:
Pochi giorni fa la notizia che aveva galvanizzato tutti i tifosi della Juventus: la Exor è pronta a investire nel mercato, tra i 90 e i 120 milioni di euro, per rinforzare la squadra con innesti dal valore assoluto. Diversi campioni, soprattutto in attacco, per aumentare il tasso qualitativo della rosa bianconera. Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni, calciatori che hanno fatto volare la fantasia dei tifosi: Aguero, Tevez, Neymar, Benzema e non solo.
C'è poi il momento di passare dal sogno alla realtà, di attuare l'ambizioso progetto e qui tutto diventa più difficile. Partiamo da Aguero, e della sua voglia di proseguire la sua avventura all'Atletico Madrid: "Voglio restare a Madrid. Qui vivo bene, la città mi piace moltissimo e spero di continuare nell'Atletico per tanti anni. Diciamo che voglio vedermi da vicino le Olimpiadi del 2020 a Madrid". Dichiarazioni d'amore a una squadra e a una città che gelano Marotta e gli altri dirigenti bianconeri, già pronti a intavolare la trattativa coi colchoneros. Passando da una sponda di Madrid all'altra, l'oggetto dei desideri ha un nome e cognome ben preciso: Karim Benzema, protagonista di uno straordinario inizio 2011 con la camiseta blanca ma mai sicuro di una maglia da titolare nel Real Madrid di José Mourinho. Situazione non semplice, che pare non abbia scoraggiato il centravanti francese: "Non voglio andare via da Madrid, sto bene e mi adatto a ogni situazione".

:rotfl:

I giornali pareano sulla juve a pazzi, gli fanno e sfanno il mercato ogni 2 ore.

Cmq il mio sogno è che le società boicottino ufficialmente i giornali e li mandano tutti per strada a ste lote :love:

pappasouth:
oggi è uscito un ben più realistico "la juve su Masiello" :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 03 Maggio, 2011, 17:38:57 pm ---appunto e non credo che in quel piano preveda tanti costi del genere.

Berlusca ha promesso un campione(sicuramente Ganso)

a cui si aggiungeranno mexes taiwo 1/2 boateng + 1 o 2 centrocampisti ricordando che se riscattano ibra so cmq 24 mln da spendere.

Ganso 30
Ibra 24
Boateng 12
Taiwo Mexes 0
CC forte metti un 15

e gia stiamo a tantissimi soldi spesi (quasi 80).

Perciò dico che, anche in caso di non riscatto di ibra si calcolano bene i Parametri 0, e pagano giusto 2 CC e forze un'altro terzino + boateng.

--- Termina citazione ---

A parte che i costi di cartellini non sono un problema, il loro problema sono gli ingaggi...ma poi spenderanno meno di quanto hai ipotizzato: a parte Ibra che è gia' stabilito, io non credo proprio prenderanno Ganso a 30, ma qualche mln meno...Boateng idem, visto che col genoa hanno ottimi rapporti e sicuramente butteranno in mezzo altri giovani..

Cmq sia, io credo che il Milan fara' un ottimo mercato..

SpamMattia:

--- Citazione da: south - 03 Maggio, 2011, 18:01:50 pm ---oggi è uscito un ben più realistico "la juve su Masiello" :sisi:

io masiello me lo prenderei subito

domyssj:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 03 Maggio, 2011, 20:01:07 pm ---io masiello me lo prenderei subito

è bravo, da noi prenderebbe il posto di campagnaro in teoria, ma non è particolarmente forte. Un buon difensore, niente di più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa