Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 812267 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16280 il: 19 Maggio, 2013, 10:44:10 am »
cosa sta accucchiando Pato in Brasile.
Non so cosa sta facendo, ma l'altro ieri l'ho visto mangiarsi uno dei gol più clamorosi che mi siano capitati di vedere, una roba forse seconda solo a Giaccherini due anni fa in Cesena-Juve....praticamente solo davanti alla linea della porta, è riuscito nell'impresa di ciccare completamente la palla e ruciuliare da solo in maniera goffa stile Alvaro Vitali in Cotechino. Ti avrei fatto vedere la faccia dell'allenatore del Corinthians  :cazzimm:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16281 il: 19 Maggio, 2013, 11:37:35 am »
Intanto la juve si piglia a Tevez.Marotta ieri sera ha confermato i contatti :maronn:

in realtà ha solo detto che secondo lui è più facile prendere lui che Higuain perché è più vecchio e all'ultimo anno di contratto, ma non ha parlato con la società e ha avuto un semplice pour parler con l'agente. Però poi ha detto che vogliono rinforzare l'attacco ma nomi non ne fa perché è ancora presto.

Non so dove postarlo.
Vorrei sapere dai nostri esperti di calcio estero cosa pensano di Diego Costa e cosa sta accucchiando Pato in Brasile.

Diego Costa: buono ma discontinuo assai

Pato: sta apparando figure di merda miste
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16282 il: 19 Maggio, 2013, 11:50:38 am »
vabbuò, la juve può pure prendere tevez (secondo me,però,prendono ibrahimovic), ma secondo una consolidata regola del calcio italiano, chi arriva settimo-ottavo-nono, l'anno dopo vince lo scudetto,dunque sarà lotta a 3, roma-catania-inter

intanto Thiago Silva dice un eloquente "a Parigi sono venuto per Ancelotti", il che fà capire che sta già sull'autostrada Parigi-Pirenei,direzione Casteldefells

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16283 il: 19 Maggio, 2013, 12:10:24 pm »
pare che per Falcao, che ancora non ha messo nero su bianco col Monaco, si sia inserito il City  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #16284 il: 20 Maggio, 2013, 12:21:56 pm »
Capello sembra sia il favorito per la sostituzione di Ancelotti al Psg...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16285 il: 20 Maggio, 2013, 12:26:24 pm »
Capello sembra sia il favorito per la sostituzione di Ancelotti al Psg...

Ancelotti libero?  :sbav:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16286 il: 20 Maggio, 2013, 12:27:57 pm »

Ancellotti ha praticamente chiuso col Real.....deve solo aspettare che il PSG gli dia via libera (perchè lo sceicco è offeso che abbia chiuso pur avendo ancora un contratto con loro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #16287 il: 20 Maggio, 2013, 12:28:10 pm »

va al Real....pare ci sia anche un precontratto già siglato
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #16288 il: 20 Maggio, 2013, 12:29:02 pm »
e si porterà appresso pure Verratti  :nono:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16289 il: 20 Maggio, 2013, 20:30:14 pm »
Badstuber si è riscassato il crociato,altri 6 mesi fuori.Peccato,lo volevo inserire nella mia formazione futura del Napoli :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #16290 il: 20 Maggio, 2013, 20:32:23 pm »
Badstuber si è riscassato il crociato,altri 6 mesi fuori.Peccato,lo volevo inserire nella mia formazione futura del Napoli :look:

Andrade.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16291 il: 21 Maggio, 2013, 12:57:58 pm »
Giorgio Repetto, 61 anni, sara' il nuovo direttore sportivo del Pescara

Mauro Repetto - Lezioni di ballo

:look:

Alemao

« Risposta #16292 il: 21 Maggio, 2013, 19:10:58 pm »
Uh niente meno che Raino Gattuso, calabroleso sulla panchina del Milan. E jamm nanetto: fai questa cazzatta ti prego :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16293 il: 21 Maggio, 2013, 22:10:44 pm »
Su Sportitalia, si parla di mercato con Deborah Sborru e il campione meneghino di pisciate negli ascensori. Ma quanto manca a settembre?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16294 il: 21 Maggio, 2013, 22:15:04 pm »
Della Valle: "Jovetic? La mia promessa estiva vale ma deve capire dove vuole andare realmente lui. Se alla fine dovesse andare via avremmo delle risorse importanti per completare questo gruppo già ottimo. Le cifre? Sono quelle che si leggono. Le possibilità che resti a Firenze non sono tantissime."

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16295 il: 21 Maggio, 2013, 22:16:56 pm »
Di Jovetic si parlava di un Arsenal molto vicino..vedremo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16296 il: 21 Maggio, 2013, 22:18:45 pm »
Chist va a gobbilandia :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16297 il: 22 Maggio, 2013, 08:50:14 am »
Jorge Cysterpiller, procuratore di Vietto e nostra vecchia conoscenza, la prossima settimana sarà in Europa per trattare la cessione dell'attaccante argentino, pare interessi anche alla Juve oltre che al Liverpool e al Real Madrid. Io credo sia il caso di provarci, sperando non vada dai gobbi.

Lucas Biglia, mio idolo storico :look:, ha quasi raggiunto l'intesa con la Lazio che lo prenderebbe addirittura a parametro 0. Il ragazzo ha detto che si ispira a Xabi Alonso... non ha tutti i torti, infatti secondo me potrebbe piacere a Benitez  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16298 il: 22 Maggio, 2013, 10:20:03 am »
Jorge Cysterpiller, procuratore di Vietto e nostra vecchia conoscenza, la prossima settimana sarà in Europa per trattare la cessione dell'attaccante argentino, pare interessi anche alla Juve oltre che al Liverpool e al Real Madrid. Io credo sia il caso di provarci, sperando non vada dai gobbi.

Lucas Biglia, mio idolo storico :look:, ha quasi raggiunto l'intesa con la Lazio che lo prenderebbe addirittura a parametro 0. Il ragazzo ha detto che si ispira a Xabi Alonso... non ha tutti i torti, infatti secondo me potrebbe piacere a Benitez  :look:

Ma i gobbi si vogliono prendere anche la merda dei cani da terra ?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16299 il: 22 Maggio, 2013, 10:30:35 am »
Chist va a gobbilandia :maronn:
Buono. Rimpiangeranno amaramente la cessione di Vucinic....che poi per apparare la cifra senza senso che chiedono i Della Valle, se i gobbi ci piazzano qualche contropartita succosa per i violacei tipo Quagliarella o Matri, ci vanno veramente a guadagnare alla grande.