Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (32/4065) > >>

Hwarang:
E non mi sorprenderei proprio se usassero Ibra come pedina di scambio, dopo il riscatto...
L'attacco del futuro Milan si basera' su Pato e Ganso.

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Maggio, 2011, 14:53:57 pm ---E non mi sorprenderei proprio se usassero Ibra come pedina di scambio, dopo il riscatto...
L'attacco del futuro Milan si basera' su Pato e Ganso.

--- Termina citazione ---
entrambi 21enni se non erro.

Giusto così (anche se rischiano tantissimo perchè sono entrambi ultra injury prone(cit. ragioniere)

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 03 Maggio, 2011, 14:57:59 pm ---entrambi 21enni se non erro.

Giusto così (anche se rischiano tantissimo perchè sono entrambi ultra injury prone(cit. ragioniere)

Si, ma io cmq credo che questo sara' il mercato del Milan...avranno tanti ingaggi stratosferici in meno, quindi piu' margini di manovra sul mercato...faranno la squadra per consolidarsi in Italia e lottare in europa, poi s'è esposto pure papy..

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Maggio, 2011, 15:07:07 pm ---Si, ma io cmq credo che questo sara' il mercato del Milan...avranno tanti ingaggi stratosferici in meno, quindi piu' margini di manovra sul mercato...faranno la squadra per consolidarsi in Italia e lottare in europa, poi s'è esposto pure papy..

+ mexes taiwo riscatto boateng  e probabilmente altri 2 cc forti. Hanno molti giocatori da prendere in altri ruoli prima dell'attacco(soprattutto se prendono ganso)

Gius:
Real anche su Sanchez (pare addirittura che siano in pole)  :mazzat:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa