Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Puck:
L'Espanyol ha fissato il prezzo di Pablo Daniel Osvaldo (25), ex giocatore di Bologna e Fiorentina. Per il club spagnolo Osvaldo vale almeno 20 milioni di euro. Proprio per questo la settimana scorsa, secondo indiscrezioni provenienti dalla capitale, l'Espanyol avrebbe rifiutato un'offerta di 17 milioni di euro. Anche il Siviglia è interessato all'attaccante argentino. :buondio: :buondio: :buondio:
Romano Malaspina:
il virtuoso manchester united...
Spoiler700 milioni di debiti
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 03 Maggio, 2011, 12:01:38 pm ---L'Espanyol ha fissato il prezzo di Pablo Daniel Osvaldo (25), ex giocatore di Bologna e Fiorentina. Per il club spagnolo Osvaldo vale almeno 20 milioni di euro. Proprio per questo la settimana scorsa, secondo indiscrezioni provenienti dalla capitale, l'Espanyol avrebbe rifiutato un'offerta di 17 milioni di euro. Anche il Siviglia è interessato all'attaccante argentino. :buondio: :buondio: :buondio:
--- Termina citazione ---
questa e per chi si accontenterebbe di 20-25mln per pocho o marek :rotfl:
La tristezza e che vedrete che almeno a 15 lo venderanno.
domyssj:
per la juve si parla di conferma di del neri che si fa prendere ziegler e a.masiello come terzini, se il liverpool non accetano 10mln + bonus per aquilani(il riscatto è a 16 ora) non lo prendono e vanno su montolivo o pirlo, per l'attacco gila.
Marotta :sbav:
Jena Plissken:
--- Citazione da: fabiopee - 03 Maggio, 2011, 12:01:57 pm ---il virtuoso manchester united...
Spoiler700 milioni di debiti
--- Termina citazione ---
Lo United negli ultimi due anni si è limitato di brutto, vendendo due pezzi pregiatissimi come Tevez e soprattutto Ronaldo non comprando nessuno di blasonato, al contrario del Real Madrid che è da due stagioni che caccia fior di milioni mettendo insieme una squadra ridicola da vedere..almeno lo United gioca bene, diverte, fa CALCIO..i soldi che ha ricevuto li ha fatti fruttare bene :sisi:
E poi c'è da dire che il real incassa pure di più e nonostante ciò sono più indebitati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa