Vabbè nel senso che gli è bastato lui per vincere comunque lo scudetto. Certo i sopracitati avrebbero avuto un rendimento infinitamente superiore e segnato il triplo dei gol, ma il risultato non sarebbe cambiato, al massimo poteva fregarci la Coppa Italia.
per vincere lo scudetto ci è voluto l'infortunio di TS, il suicidio del milan, il carrer high

di una mezza dozzina di elementi e nessun infortunio in una stagione senza impegni europei.
senza questa tempesta perfetta un attacco da 28 gol complessivi avrebbe affossato la juve, che ha vinto con merito giocando il miglior calcio della serie A, ma che resta una squadra limitatissima nel reparto avanzato.
Hanno vinto lo scudetto da imbattuti, sciorinando del buon calcio e ridicolizzando il campionato italiano. Se ci fosse stato uno dei sopracitati, a questo punto in più cosa avrebbero fatto ? Conquistato anche la Casa Bianca e colonizzato l'Iran di Ahmadinejad ?
non hanno ridicolizzato un cazzo...hanno vinto il campionato a due giornate dalla fine contro un avversario che non esisteva più.
nonostante il buon calcio e l'imbattibilità...questo perchè non hanno gente in grado di buttarla dentro con continuità
in tal caso avrebbero ridicolizzato il campionato italiano...con uno dei top sopracitati, non con vucinic
questi limiti non sono stati colmati neanche in questa sessione di calciomercato, perchè si è deciso di stanziare 15 milioni per isla, avendo già in rosa lichsteiner e caceres, e 10 per quell'altra mezza tacca di giovinco...per poi ridursi il 29 agosto a tentare senza successo di rubacchiare berbatov alla fiorentina e virare su bendtner o floccari.
quindi io non sono tanto sicuro che vinceranno lo scudetto in carrozza (se l'inter trattiene maicon parte alla pari), e sono assolutamente sicuro che in champions faranno poca strada (perchè in champions ci vogliono i finalizzatori determinanti...e la juve non ce li ha)