Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829410 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13180 il: 08 Agosto, 2012, 16:30:55 pm »
Zapata l'abbiamo perso mentre si faceva vanamente concorrenza all'Atalanta per Stendardo e a Genoa e Pescara per Terlizzi.  :sisi:

Comunque se gli obiettivi del Milan erano davvero quei treppiedi sopravvalutati Nkoulou e Mbiwa credo che con il deflazionato Zapata valga il detto "sparagna e cumparisci".

Inter e Milan si stanno ridimensionando più di noi, come direbbe dottor Zoidberg: Uwwàààà! Divertitevi oi'.  :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13181 il: 08 Agosto, 2012, 16:34:13 pm »
Zapata l'abbiamo perso mentre si faceva vanamente concorrenza all'Atalanta per Stendardo e a Genoa e Pescara per Terlizzi.  :sisi:

Comunque se gli obiettivi del Milan erano davvero quei treppiedi sopravvalutati Nkoulou e Mbiwa credo che con il deflazionato Zapata valga il detto "sparagna e cumparisci".

Inter e Milan si stanno ridimensionando più di noi, come direbbe dottor Zoidberg: Uwwàààà! Divertitevi oi'.  :asd:
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13182 il: 08 Agosto, 2012, 16:48:25 pm »
noooooooo
ma com'è stato possibile? era nostro! l'aveva detto De Maggio!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13183 il: 08 Agosto, 2012, 16:51:09 pm »
roma e milan dovrebbero perfezionare uno scambio, che rappresenterebbe un doppio ritorno....

cassano alla roma e borriello al milan

borriello , senza ibra, ritorna prepotentemente nei piani di allegri....fantantonio non vuole piu restare al milan e roma resta il suo grande amore....

chissa... chissa.... :lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13184 il: 08 Agosto, 2012, 16:52:18 pm »
Cassano ai riomma no :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13185 il: 08 Agosto, 2012, 16:54:42 pm »
destro-totti-osvaldo-bojan-lamela....

arrivasse anche cassano.....chi potrebbe andar via????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13186 il: 08 Agosto, 2012, 16:55:40 pm »
Il Milan ha preso Zapata
per quanto?
e rir' rir', col senno di poi avrei donato le mie palle in sacrificio per averlo  :look:
ma non avevate detto che era una sciagura? :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13187 il: 08 Agosto, 2012, 16:56:20 pm »
destro-totti-osvaldo-bojan-lamela....

arrivasse anche cassano.....chi potrebbe andar via????
Sicuramente Osvaldo,mi sembra quello meno intoccabile,gli altri chi per un motivo chi per un altro mi sembrano incedibili.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13188 il: 08 Agosto, 2012, 17:04:11 pm »
Il Milan ha preso Zapata

ha vinto la concorrenza di Mbiwa ed Hummels, è evidente :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13189 il: 08 Agosto, 2012, 17:30:53 pm »
:rotfl: :rotfl:
Noi siamo stati capaci di far peggio : in una difesa con gentaglia mediocre già di età sopravanzata, che avrebbe mercato giusto nel Bolognae nell'autosabotazione preziosiana, con 49 gol al passivo l'anno precedente, abbiamo preso Gamberini. Ed ho detto tutto (cit.).

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13190 il: 08 Agosto, 2012, 17:35:22 pm »
Noi siamo stati capaci di far peggio : in una difesa con gentaglia mediocre già di età sopravanzata, che avrebbe mercato giusto nel Bolognae nell'autosabotazione preziosiana, con 49 gol al passivo l'anno precedente, abbiamo preso Gamberini. Ed ho detto tutto (cit.).

Hamberini  :sbav:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13191 il: 08 Agosto, 2012, 17:41:55 pm »
Se fanno pure lo scambio Borriello-Cassano ed i riommers non cedono nessuno, sono pronto pure io a mangiarmi il barattolone di gelato da un chilo (allungato al cianuro però) con le pantofole rosa al piede. Noi con l'Europa League e ci creamo i problemi di Vargas, questi qua senza nulla so cazz di sfoderare pure a Cassano là davanti.
Più che il pappone filmettaro, chi schiatta subito sono proprio io, mannaccia la bestemmia non autorizzata.

Offline wendell

• *
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13192 il: 08 Agosto, 2012, 17:44:51 pm »
Il Milan ha preso Zapata
Avrei preferito lui a Gamberini. Ovviamente a Milano è sovradimensionato e renderà quanto Papastacoso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13193 il: 08 Agosto, 2012, 17:47:31 pm »
Avrei preferito lui a Gamberini. Ovviamente a Milano è sovradimensionato e renderà quanto Papastacoso.

Farà la panca ad Acerbi, che in compenso sta dando ottimi riscontri pare...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13194 il: 08 Agosto, 2012, 17:53:17 pm »
Questo a Milano divent il nuovo Thiago Silva

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Raffaele83

« Risposta #13195 il: 08 Agosto, 2012, 17:54:10 pm »
:sacchi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13196 il: 08 Agosto, 2012, 18:00:34 pm »
Ecco il comunicato diffuso dal sito ufficiale rossonero che conferma le indiscrezioni di queste ultime ore: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto Cristian Zapata dal Villarreal CF".

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13197 il: 08 Agosto, 2012, 18:11:21 pm »
:suicidio:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13198 il: 08 Agosto, 2012, 18:39:44 pm »
in prestito

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13199 il: 08 Agosto, 2012, 18:43:46 pm »
il signor Abbagnato:
"Il fattore familiare ha influito sulla mia scelta, avrei privilegiato la famiglia in ogni caso ed è stato così. Roma è una città stupenda e per la situazione familiare che ho io credo che sia il posto ideale dove possa far crescere le bimbe nel migliore dei modi, la capitale è collegata bene a Parigi. Inoltre qui mia moglie può avere prospettive lavorative. Il rapporto con Sabatini ha influito, perchè so come lavora e solo quali sono i suoi pensieri, che sono comuni. Ci siamo trovati nel giro di cinque minuti. Avevo comunicato a Zamparini che la mia unica scelta era Roma. Ho firmato per una società con un progetto migliore in questo momento, c'è grande  voglia di vincere. Ci siamo trovati subito"