Si tolgono una sicurezza di 28 anni (non 40) per prendersi una scommessa a 32 mln. Il rischio è molto alto, magari faranno anche bene (ma spero di no) però non è che stanno buttando il vecchio per una sicurezza più giovane (tipo il cambio J.Cesar-Handanovic).
Ok, ma Sneijder è dal 2010 che praticamente è non pervenuto o quasi...e prima era stato un mezzo bluff, soprattutto al Real Madrid.
Inoltre ha avuto parecchi problemi fisici in questi anni e rimane una capa di merda (le ultime foto mentre fuma la dicono lunga) ed ex alcoolizzato, addirittura al Real Madrid lo chiamano whiskey Sneijder. Insomma, non avesse fatto quella stagione da padreterno oggi staremmo parlando di un bluff internazionale.

Lucas l'ho visto giocare, e lo preferisco pure (in proporzione) al giocoliere Neymar. Molto più concreto, grande velocità e capacità tecniche, duttile, appena ventenne...c'è solo da valutare il possibile approccio negativo alla Serie A ma imho questo è il più pronto tra i nuovi talenti brasiliani, con buona pace dei fan di Neymar, Ganso e Damiao...e prende anche meno di ingaggio. Vendendo Sneijder adesso possono anche realizzare una buona plusvalenza, visto che a meno di 20-25 non si muove...per me è una mossa giusta, sostituiscono l'olandese con un giocatore che già adesso è a quel livello ma molto molto molto più giovane.