Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828530 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12060 il: 09 Luglio, 2012, 16:57:55 pm »
La Fiorentina ha preso Viviano e Della Rocca del Palermo.
tra l'altro viviano super tifoso della fiorentina mi sembra abbia anche tatuato un giglio sul polpaccio e abbia chiamato viola la figlia..

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #12061 il: 09 Luglio, 2012, 17:04:53 pm »
Viviano è nu mbriacone. :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12062 il: 09 Luglio, 2012, 17:07:05 pm »
Ciao ciao Jovetic  :lookair:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12063 il: 09 Luglio, 2012, 17:07:55 pm »
Io di Palermo e Fiorentina non mi fido, stanno sbagliando da troppe stagioni e prima o poi devono riscattarsi.

Quest'anno ce la passiamo brutta sul serio..

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12064 il: 09 Luglio, 2012, 17:10:50 pm »
Io di Palermo e Fiorentina non mi fido, stanno sbagliando da troppe stagioni e prima o poi devono riscattarsi.

Finchè vendono i migliori e comprano solo scarti e uagliuncielli di belle speranze possiamo stare tranquilli.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12065 il: 09 Luglio, 2012, 17:13:22 pm »

Siccome non credo nessuna delle due arrivi nelle prime tre posizioni, se arriviamo sotto una di queste due vuol dire che avremmo fatto schifo a prescindere :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12066 il: 09 Luglio, 2012, 17:17:02 pm »
Siccome non credo nessuna delle due arrivi nelle prime tre posizioni, se arriviamo sotto una di queste due vuol dire che avremmo fatto schifo a prescindere :asd:
oddio ci salva solo cavani  :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12067 il: 09 Luglio, 2012, 17:21:44 pm »
Roma a parte non vedo nessuna squadra capace di fare un grande salto in avanti... Così come stanno le cose non dovremmo fare fatica ad arrivare nelle prime 6/8 squadre. Tutto sommato potrebbe anche andare bene, se il presidente non avesse deciso gli stessi prezzi dell'anno scorso (con un Lavezzi ed una champions in meno) e non continuasse a parlare di squadra spettacolo : ma chi lo deve fare lo spettacolo, Dossena e Inler? Vabbè, tanto purtroppo non siamo, noi tifosi, neanche capaci di manifestargli il dissenso lasciando a meno di 5000 tessere la campagna abbonamenti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12068 il: 09 Luglio, 2012, 17:27:03 pm »
Il Qpr ha ufficializzato l'acquisto dal Manchester United del centrocampista coreano Park Ji-Sung. Il giocatore arriva al club londinese con un contratto fino al 2014.

7 mln di Dollari...ma quanto c'avrebbe fatto comodo un giocatore del genere in mezzo al campo...

Si vabè ma io mi riferisco alla "lotta" EL...al momento, sulla carta, io metto il Napoli dietro le strisciate e la Roma.

Cmq credo che ci sarà un riavvicinamento di queste squadre, che avranno dopo qualche anno innanzitutto gente con idee nuove e voglia di fare bene. E non ci scordiamo anche dell'Atalanta, che l'anno scorso ha fatto più di 50 punti sul campo...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12069 il: 09 Luglio, 2012, 18:33:00 pm »
La Fiorentina ha preso Viviano e Della Rocca del Palermo.

Ma Viviano non era mezzo dell'Inter ? Ma soprattutto la Fiorentina non stava a pezzentame ? Stanno per vendere Jojo alla Juve ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12070 il: 09 Luglio, 2012, 18:42:36 pm »
A me sembra che quasi tutte hanno un progetto diverso rispetto agli scorsi anni improntato ad un gioco aggressivo e al 4-3-3. In qualche maniera anche da noi il calcio sta evolvendo in maniera più moderna.
Zeman, Stramaccioni, Montella, De canio, Petkovic sono tentativi di fare un calcio diverso, secondo me potremmo subire parecchio questi cambiamenti e sarà più dura che negli ultimi anni. Poi non tutti faranno bene tra questi però secondo me si va verso un campionato più equilibrato tra squadre che lottano per l'eufa e quella che lottano per la champions e probabilmente neanche il Milan e la Juve avranno vita facile.
Questo in generale poi per esempio mi sembra che tra queste solo la lazio non si sta muovendo granchè bene sul mercato.
In ogni caso io sono un pò preoccupato perchè vedo troppe contraddizioni tra le scelte dell'allenatore e quelle del presidente e si sottovaluta il fatto che una buona parte della squadra sta cq invecchiando.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12071 il: 09 Luglio, 2012, 18:47:25 pm »
A me sembra che quasi tutte hanno un progetto diverso rispetto agli scorsi anni improntato ad un gioco aggressivo e al 4-3-3. In qualche maniera anche da noi il calcio sta evolvendo in maniera più moderna.
Zeman, Stramaccioni, Montella, De canio, Petkovic sono tentativi di fare un calcio diverso, secondo me potremmo subire parecchio questi cambiamenti e sarà più dura che negli ultimi anni. Poi non tutti faranno bene tra questi però secondo me si va verso un campionato più equilibrato tra squadre che lottano per l'eufa e quella che lottano per la champions e probabilmente neanche il Milan e la Juve avranno vita facile.
Questo in generale poi per esempio mi sembra che tra queste solo la lazio non si sta muovendo granchè bene sul mercato.
In ogni caso io sono un pò preoccupato perchè vedo troppe contraddizioni tra le scelte dell'allenatore e quelle del presidente e si sottovaluta il fatto che una buona parte della squadra sta cq invecchiando.

:sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #12072 il: 09 Luglio, 2012, 18:54:23 pm »
la possibile difesa Roma è :
Stekelenburg: calciatore che dice di avere non meglio precisati problemi alla spalla, nel girone di ritorno e all'europeo mi pare che qualche passaggio a vuoto l'ha avuto
un nuovo terzino probabilmente esordiente in serie A (Jung ?)
Burdisso: non gioca da 10 mesi, spesso ho sentito dire che recuperare un infortunio simile per un difensore non è facile (certo, se ti chiami Samuel già lo recuperi meglio)
Castan: calciatore sul quale le referenze dei giornalisti sono concordi......nel modulo "ranierano" del Corinthians fà una discreta figura, ma dicono sia parecchio lento...da verificare con Zeman
Dodò: oggi proprio hanno detto che potrebbe avere problemi simili a quelli che ebbe Lamela l'anno scorso, dunque potrebbe essere arruolabile da ottobre inoltrato.

Ora,l 'acquisto di Tachtsidis lo invidio, per me il greco farà una carriera pari o superiore a Inler.....e i 6 uomini tra centrocampo e attacco così schierati... De Rossi-Tachtsidis-Marquinho(Florenzi)-Borini-Osvaldo-Bojan...sono convincenti.......ma a meno che non fanno 90 gol come il Pescara dell'anno scorso, è ancora presto, per me, per definirli più competitivi del Napoli.
E poi voglio vedere se e quando giocheranno Totti,Lamela e Pjanic.......per me possono pure diventare dei "casi"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12073 il: 09 Luglio, 2012, 18:57:56 pm »
Totti per me se lo sta tenendo buono a inizio ritiro, ma nel modulo di Zeman non ha nessun senso nè come esterno nè come centrale, per come gioca attualmente a 36 anni. Ergo farà il Del Piero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12074 il: 09 Luglio, 2012, 19:03:24 pm »
Gabriè, mi dai un parere tecnico femminile, grazie

Spoiler
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12075 il: 09 Luglio, 2012, 19:06:15 pm »
Totti per me se lo sta tenendo buono a inizio ritiro, ma nel modulo di Zeman non ha nessun senso nè come esterno nè come centrale, per come gioca attualmente a 36 anni. Ergo farà il Del Piero

L'ha detto lo stesso Totti che quel ruolo non può più farlo. Sta pariann.

Farà il vice di Osvaldo, credo che ne sia abbastanza consapevole. Perché nun se move a terra.

Tra le tante cose ("Io rispetto l'omofobia"  :look:) ha detto che c'è Zeman...quindi si aspetta di segnare 20 goal.  :asdlook:

Starfred

« Risposta #12076 il: 09 Luglio, 2012, 19:07:52 pm »
Acerbi sa putessa fa a barba.

Quanto è venuto Viviano alla Fiorentina?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12077 il: 09 Luglio, 2012, 19:10:44 pm »
Gabriè, mi dai un parere tecnico femminile, grazie

Spoiler

Acerbi è un nazista di merda e va bene, Constant è l'unico colored col nasone e voglio avere pietà, ma 'o nir centrale c'a capa r'aucelluzz è veramente il male assoluto. Il Milan si candida ad avere davvvero la rosa più brutta della Serie A, con una particolare predilezione per i profili oversize.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12078 il: 09 Luglio, 2012, 19:10:57 pm »
L'ha detto lo stesso Totti che quel ruolo non può più farlo. Sta pariann.

Farà il vice di Osvaldo, credo che ne sia abbastanza consapevole. Perché nun se move a terra.

Tra le tante cose ("Io rispetto l'omofobia"  :look:) ha detto che c'è Zeman...quindi si aspetta di segnare 20 goal.  :asdlook:

il fatto che cacherà il cazzo con il contributo della piazza al primo pareggio in casa senza di lui lo quotano 1,01

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12079 il: 09 Luglio, 2012, 19:11:39 pm »
il fatto che cacherà il cazzo con il contributo della piazza al primo pareggio in casa senza di lui lo quotano 1,01
zeman e il pareggio viaggiano su binari paralleli  :look: