0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma da quando Luis Fabiano gioca nel Sao Paulo?!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
da gennaio scorso, colpito dalla saudade pure lui
Sto dando un'occhiata alla squadra del Sao Paulo: Luis Fabiano, Rivaldo, Dagoberto, Marcelinho Paraíba e Ricardo Oliveira.
l'arsenal ha offerto 10 milioni per Sakho, a stu punt perchè non ce lo prendiamo noi?
Sentito proprio ora a Sky sport 24 : La juve sarebbe vicina a Stefano Mauri, attualmente alla Lazio. Avrebbe offerto una cifra vicina ai 6 mln per il cartellino, e un raddoppio dell'ingaggio al giocatore.
Vabè ma Mauri è piu' forte di Robben
commentone dell'esperto gobbo:"Ci servono le ali, almeno due per ruolo. Considerando che elpippon Martinez vada a ballare altrove, ci servirebbe un altro giocatore con quelle caratteristiche: Mauri non mi è mai dispiaciuto, a un prezzo dignitoso ci può stare."
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Buffon Lichsteiner Bonucc Chiellini Ziegler Krasic Pirlo Sissoko Bastos Quagliarella Matri
Buffon Beck Bonucci Chiellini Ziegler Krasic Pirlo Sissoko Marchisio Quagliarella Matri
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia