Jamm, ho acceso il pc. Mo' mi spiego, perché voi stronzi non cogliete le sfumature e dopo esser ingiustamente passato per fan di Caracciolo e Padalino nun vuless addeventa' quello a cui piace l'ammerecano in chemio.

Partiamo dal presupposto che Bradley non ci serve. E' un omologo di Inler. Quindi niente invidia alla Roma.
Behrami ha il doppio ruolo. Ci serve in panchina, ok. E' un giocatore che mi piace, l'ho pure scritto.
Mo' se uno va oltre il fatto che uno tiene la maglia gialla con su scritto Paluani si rende conto (guardandosi qualche partita, se no...) che lo zelluso è un bravo calciatore, almeno quanto lo svizzero, che non ha fatto una carriera superiore del resto ed ha due anni in più.
In soldoni, a me non interessa Bradley. Facevo notare che alla Roma serve il metodista (di riserva?) e fanno un ottimo affare a tre milioni, perché AMA Bradley è sottovalutato, tecnicamente e quindi economicamente.
Noi abbiamo bisogno del mediano e spendiamo oltre il doppio per un giocatore che darà vita ad una lotta tra pari con Dzemaili, altro giocatore pagato 8-9 milioni.
Morale della favola. Se prendiamo Behrami avremo speso 18 milioni per avere due mezzi giocatori. Idem in difesa (Ruiz - Britos).
Per me, questo, il più grande handicap del Napoli sul mercato, generalizzando.
Serve squilibrio tra titolari e panchinari. Che può sembrare una cosa controproducente ma è accussi'. Serve la gente forte nei primi 11. Il resto è accessorio.