Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806646 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #11640 il: 01 Luglio, 2012, 10:42:16 am »
Siamo sempre più ridicoli.
cioe è diventato buono pure bradley? :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11641 il: 01 Luglio, 2012, 10:44:53 am »
tra l'altro mi pare che la roma cercasse anche benatia. mo come ci dobbiamo comportare? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #11642 il: 01 Luglio, 2012, 10:46:03 am »
A me Benatia pare il meglio che possiamo comprare in italia, schifettuse. :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #11643 il: 01 Luglio, 2012, 10:50:15 am »
A me Benatia pare il meglio che possiamo comprare in italia, schifettuse. :asd:
ma infatti... alla fin fine gli unici nomi veramente di merda usciti mi sembrano peluso e gamberini

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11644 il: 01 Luglio, 2012, 10:51:41 am »
La Roma ha praticamente preso Bradley dal Chievo per circa 3 milioni più il prestito di uno tra Brighi, Greco, Crescenzi e Stoian.
Ottimo colpo.

Davvero un ottimo colpo, pagato pochissmo..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11645 il: 01 Luglio, 2012, 10:56:39 am »
il corriere riporta che la roma abbia offerto un contratto ad agostini, evidenziando come stiano cercando di fare un mercato low cost in attesa di ricapitalizzazioni per ora giunte a metà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #11646 il: 01 Luglio, 2012, 10:57:29 am »
il corriere riporta che la roma abbia offerto un contratto ad agostini, evidenziando come stiano cercando di fare un mercato low cost in attesa di ricapitalizzazioni per ora giunte a metà
pure agostini? beati a loro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11647 il: 01 Luglio, 2012, 10:57:31 am »
ma infatti...

Purtroppo il suo tragico rientro dalla coppa d'africa è coinciso con un paio di anticipi dell'udinese, cosa che ha concesso all'attento popolo partenopeo di bollarlo unanimemente come purpo.
In realtà è un buon giocatore.

Anche Bradley è discreto, e non lo è stato solo contro la Juve. Però Carmine vede inspiegabilmente in lui un cesso inenarrabile e in Behrami un colpaccio del padreterno.
Va a capi' mo.

Online Gius

• *
« Risposta #11648 il: 01 Luglio, 2012, 10:57:54 am »
Benatia è un buon difensore, migliore anche di Campagnaro in marcatura, ma non per questo bisogna strapagarlo, riempendo ancora una volta di soldi il socio occulto, non esiste...ritorniamo sempre al solito discorso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #11649 il: 01 Luglio, 2012, 10:58:51 am »
vabbuo ja, behrami è centomila volte meglio, jamm...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11650 il: 01 Luglio, 2012, 11:01:22 am »
ragazzi ma il problema è uno solo: mercato real-napoli? bisogna acquistare giocatori che ti fanno fare il salto di qualità e che assettano in panca i nostri attuali titolari e Benatia non è meglio di Campagnaro (considerando soprattutto il lavoro che quest'ultimo fa nelle azioni d'attacco del napoli). mercato napoli-reale? benatia bradley e beherami sono discreti elementi per avere una rosa più ampia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11651 il: 01 Luglio, 2012, 11:03:12 am »
vabbuo ja, behrami è centomila volte meglio, jamm...

Sono due giocatori imparagonabili ma, ripeto, dello stesso livello. Pari pari.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11652 il: 01 Luglio, 2012, 11:03:17 am »
allora tentiamo di spiegare

bradley: mesteriantuccio del calcio giunto in italia con infime aspettative. inizio di campionato a livelli decisamente ridicoli, si assesta col tempo gicando buone prestazioni. fin qui vedo in lui l'identikit del classico fuoco di paglia

behrami: giocatore che frequenta da anni il calcio italiano, con risultati sempre ottimi. ha giocato nelle coppe europee, è stato voluto fortemente da nani al west ham (prima che finisse sott' e ncopp) dove un paio di brutti infortuni hanno rallentato la sua carriera. è stato uno dei pochi a brillare di luce propria in una squadra merdacciosa come la fiorentina attuale

mo però tu dimmi, se invidiamo bradley alla roma, siamo in diritto di bramare peluso?

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #11653 il: 01 Luglio, 2012, 11:05:14 am »
Io non invidio proprio nessuno. :asd:
Lasciamm sta, và.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #11654 il: 01 Luglio, 2012, 11:07:10 am »
fiorello l unica invidia che ha è quella del pene

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #11655 il: 01 Luglio, 2012, 11:08:36 am »
Io non invidio proprio nessuno. :asd:
Lasciamm sta, và.
:patt:

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #11656 il: 01 Luglio, 2012, 11:11:29 am »
bradley: mesteriantuccio del calcio
Artigiano.così va meglio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11657 il: 01 Luglio, 2012, 11:15:32 am »
Jamm, ho acceso il pc. Mo' mi spiego, perché voi stronzi non cogliete le sfumature e dopo esser ingiustamente passato per fan di Caracciolo e Padalino nun vuless addeventa' quello a cui piace l'ammerecano in chemio.  :look:

Partiamo dal presupposto che Bradley non ci serve. E' un omologo di Inler. Quindi niente invidia alla Roma.

Behrami ha il doppio ruolo. Ci serve in panchina, ok. E' un giocatore che mi piace, l'ho pure scritto.

Mo' se uno va oltre il fatto che uno tiene la maglia gialla con su scritto Paluani si rende conto (guardandosi qualche partita, se no...) che lo zelluso è un bravo calciatore, almeno quanto lo svizzero, che non ha fatto una carriera superiore del resto ed ha due anni in più.

In soldoni, a me non interessa Bradley. Facevo notare che alla Roma serve il metodista (di riserva?) e fanno un ottimo affare a tre milioni, perché AMA Bradley è sottovalutato, tecnicamente e quindi economicamente.
Noi abbiamo bisogno del mediano e spendiamo oltre il doppio per un giocatore che darà vita ad una lotta tra pari con Dzemaili, altro giocatore pagato 8-9 milioni.

Morale della favola. Se prendiamo Behrami avremo speso 18 milioni per avere due mezzi giocatori. Idem in difesa (Ruiz - Britos).

Per me, questo, il più grande handicap del Napoli sul mercato, generalizzando.

Serve squilibrio tra titolari e panchinari. Che può sembrare una cosa controproducente ma è accussi'. Serve la gente forte nei primi 11. Il resto è accessorio.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2012, 11:16:43 am da bender89 »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11658 il: 01 Luglio, 2012, 11:18:18 am »
Purtroppo il suo tragico rientro dalla coppa d'africa è coinciso con un paio di anticipi dell'udinese, cosa che ha concesso all'attento popolo partenopeo di bollarlo unanimemente come purpo.
In realtà è un buon giocatore.

Anche Bradley è discreto, e non lo è stato solo contro la Juve. Però Carmine vede inspiegabilmente in lui un cesso inenarrabile e in Behrami un colpaccio del padreterno.
Va a capi' mo.
Carmine vergognati, sei arrivato al punto di farmi quotare fiorenzo :nono:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11659 il: 01 Luglio, 2012, 11:35:36 am »
che quindi da pacco da scansare diventa campionissimo da invidiare... :pariamm:

per me resta un chiattone che ormai non ha più molte cartucce da sparare, ma sicuramente per qualcuno diventerà il cristiano ronaldo peruviano nonappena lo ufficializzano  :look:

ma infatti... alla fin fine gli unici nomi veramente di merda usciti mi sembrano peluso e gamberini

In realtà se Peluso fosse più giovane sarebbe un buon acquisto sulla sinistra (difensiva, non fascia, anche se potrebbe fare anche l'esterno all'occorrenza), il problema è che se non ricordo male tiene tipo 29 anni pure lui
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!