Ma dipende gerà.
Coutinho è una classica mezza punta, cosi come Snejider.
Giovinco può giocare da attaccante esterno a sinistra, ha nelle sue corde il dribbling secco, l'assist e pure il goal... è più rapido e veloce degli altri due ed è maggiormente indicato a ricoprire il ruolo di attaccante esterno che serve a Strama nel suo 4-3-3 (non a caso l'anno scorso zarate ha trovato molto spazio da quando è arrivato stramaccioni... e non è un caso se l'inter ha cercato fino a poco tempo fa Lavezzi..)
I tuoi ragionamenti sui giovani sono da squadra senza pretese. L'inter cerca gente che possa garantirgli un minimo di affidabilità, gente pronta... Coutinho per 6 mesi buoni in spagna non può essere reputato tale.
angelo, l'inter è una società in fase di rifondazione.....che cede eto'o (senza pensarci troppo) pur di liberarsi del suo ingaggio, che a stagione in corso rinuncia a thiago motta per 10 milioni (soprattutto per alleggerire il monte ingaggi) nonostante ranieri avesse esplicitamente detto che lo riteneva , per caratteristiche, unico e indispensabile
un inter che rinuncia a lavezzi....che prende in prestito zarate ma non lo riscatta....che forse rinucia a lucio e julio cesar......questa inter non puo permettersi di buttare nel cesso l'investimento coutinho.....(come noi non possiamo farlo per vargas)
i soldi sono pochi...nessuno spende...e nessuno li regala.....si muoveranno tutti al risparmio....
un tempo i big del campionato andavano alle strisciate....ora non solo questi vanno all'estero ...ma anche le strisciate vengono i propri big....
un altro discorso è monetizzare coutinho dopo questi ottimi mesi all'espanol e reinvestire i soldi in giovinco.....per lo meno i soldi non li hai buttati...ma farlo ammuffire in panchina o mandarlo altri mesi fuori per poi dubitare cmq del suo possibili utilizzo nella "grande piazza" non avrebbe senso (AMA)