Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829289 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10880 il: 10 Giugno, 2012, 12:22:37 pm »
Altamente ridicolo e patetico su come i procuratori di Maxi Lopez, si stiano buttando a pietà per farlo riprendere al Milan.

dopo la patetica vicenda del giocatore ritiratosi in preghiera in un albergo di milano, non mi stupirei se li soprendessi a fare un chionzo al pisellino moscio di galliani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #10881 il: 10 Giugno, 2012, 15:23:08 pm »
pare che la Juventus abbia quasi preso El Kaddouri e Gabbiadini.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #10882 il: 10 Giugno, 2012, 17:15:55 pm »
pare che la Juventus abbia quasi preso El Kaddouri e Gabbiadini.

Bah, a me sembra strano che abbiano comprato, a mercato praticamente appena iniziato, già Isla, Asamoah, El Kaddouri, Gabbiadini e Verratti. O qualcuno di questi salta o i giornalai quando parlano dei gobbi ci vanno giù troppo facile con i preso, fatta per et similia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10883 il: 10 Giugno, 2012, 17:17:19 pm »
Bah, a me sembra strano che abbiano comprato, a mercato praticamente appena iniziato, già Isla, Asamoah, El Kaddouri, Gabbiadini e Verratti. O qualcuno di questi salta o i giornalai quando parlano dei gobbi ci vanno giù troppo facile con i preso, fatta per et similia.

un po quello e un po quello, ma c'è anche un po del fatto che loro comprano e zitt
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10884 il: 10 Giugno, 2012, 17:20:47 pm »
la Juve fa acquisti sia per l'immediato per che per il futuro, penso che i giovani li presterà

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10885 il: 10 Giugno, 2012, 17:22:35 pm »
un po quello e un po quello, ma c'è anche un po del fatto che loro comprano e zitt

17:17, non di dovrei manco rispondere :maronn: :look:

Cmq, agg capit, io pure dico che tanto tengono i soldi del Monopoli e possono pure fare la collezione delle figurine umane, però un limite di budget stabilito ce l'avranno, una serie di cessioni da portare a termine prima di comprare pure, e un piano di acquisti per reparto anche, tutti sti nomi mi sembrano un po' fatti ad capocchiam. Aspetto le ufficialità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10886 il: 10 Giugno, 2012, 17:26:24 pm »
se la juve prende asamoah, isla, verratti, el kebab e gabbiadini a marotta gli devono fare solo un chionzo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10887 il: 10 Giugno, 2012, 17:28:48 pm »
17:17, non di dovrei manco rispondere :maronn: :look:

ci ho fatto caso che succede solo a te o a chi ti quota, ormai non possiamo piu parlare di coincidenze :look:

comunque pure l'anno scorso hanno speso capocchiescamente, e se vogliamo anche l'anno prima. loro hanno i propri bei metodi: spendere in ingaggi anzichè in cartellini (e sulla storia delle estorsioni alle società abbiamo già scritto abbastanza), prendere "a pagherò" peraltro provando a farsi scontare la merce minacciando di non riscattare (v. quagliarella e aquilani), oppure abbuffare le palle con contropartite sottoforma di presunti talenti. in tutto questo, la controllante presta i soldi e poi mettono tra i ricavi a bilancio 30 mln provenienti dagli sponsor, che guarda un po, vengono dalla controllante

come detto, sembrano proprio gli stessi sitemi che hanno accappottato l'economia reale. magari un giorno facessero la stessa fine

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10888 il: 10 Giugno, 2012, 17:34:32 pm »
Se è tutto vero e confermato, la Juventus sta facendo un mercato da 10 e lode.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10889 il: 10 Giugno, 2012, 17:43:45 pm »

Alla fine compreranno il mondo, però la stampa è assurda. E per stampa parlo di quella merdaccia di Di Marzio e la usa banda, ogni trattativa della Juve è sempre fatta e si firma la settimana dopo (fu così pure per Inler l'anno scorso). Solo per il top player ancora non si sbilanciano tantissimo, anche se fanno la palla loro e Van Persie ogni 2 e 3.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10890 il: 10 Giugno, 2012, 17:51:17 pm »
Alla fine compreranno il mondo, però la stampa è assurda. E per stampa parlo di quella merdaccia di Di Marzio e la usa banda, ogni trattativa della Juve è sempre fatta e si firma la settimana dopo (fu così pure per Inler l'anno scorso). Solo per il top player ancora non si sbilanciano tantissimo, anche se fanno la palla loro e Van Persie ogni 2 e 3.
Tutto quello che volete,ma con Isla,Asamoah e Gabbiadini spendono tantissimi soldi  per gente che non gli cambierà nulla.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10891 il: 10 Giugno, 2012, 17:52:39 pm »
Tutto quello che volete,ma con Isla,Asamoah e Gabbiadini spendono tantissimi soldi  per gente che non gli cambierà nulla.

:certommh:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10892 il: 10 Giugno, 2012, 17:54:59 pm »
vabbuò non ha tutti i torti gigino, stanno ampliando notevolmente la rosa e facendo acquisti per il futuro, ma gli unici due titolari che dovevano prendere (l'esterno sinistro e la prima punta toppleier) non li hanno ancora presi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10893 il: 10 Giugno, 2012, 18:54:32 pm »
vabbuò non ha tutti i torti gigino, stanno ampliando notevolmente la rosa e facendo acquisti per il futuro, ma gli unici due titolari che dovevano prendere (l'esterno sinistro e la prima punta toppleier) non li hanno ancora presi
Infatti,inoltre non capisco perchè quel purpo di Gabbiadini debba essere considerato un ottimo acquisto,quando l'abbiamo sempre schifato,a quelle cifre poi!
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10894 il: 10 Giugno, 2012, 18:55:31 pm »
Comunque con molta probabilità, Gabbiadini ed El Kaddouri saranno girati al Pescara in prestito, per favorire l'operazione Verratti.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #10895 il: 10 Giugno, 2012, 19:04:09 pm »
A mio avviso Asamoah dovrebbe metterci poco a prendere il posto di Marchisio, ma lì è osannato, non è detto..

Dubito poi che Isla l'abbiano preso per fargli fare il terzino, quindi alla fine sarà un'alternativa, ottima comunque..

Manca una punta, il terzino appunto e un difensore centrale.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10896 il: 10 Giugno, 2012, 19:53:36 pm »
A mio avviso Asamoah dovrebbe metterci poco a prendere il posto di Marchisio, ma lì è osannato, non è detto..
Marchisio è molto più forte di Asamoah, che in un altro ambiente al di fuori di quello negrofriulano è tutto da valutare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10897 il: 10 Giugno, 2012, 19:59:07 pm »
Marchisio è molto più forte di Asamoah, che in un altro ambiente al di fuori di quello negrofriulano è tutto da valutare.
Ti voglio tanto bene.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10898 il: 10 Giugno, 2012, 20:01:42 pm »

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #10899 il: 10 Giugno, 2012, 20:33:04 pm »

Non concordo, a me Marchisio non dice proprio niente.
Ha un gran tiro e sa inserirsi, ma si prende delle pause incredibili..

Asamoah non ha le sue capacità di inserimento, ma nel campo è onnipresente.

E poi non si può valutare sul fatto che secondo te farà cagare fuori dal contesto Udinese. Valutando per quello visto io preferisco il ghanese.
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2012, 20:34:31 pm da bubba »