Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
cavallopazzo:
comunque sottovalutate Ganso.... quello è un campione.... se mantiene il 50% delle promesse iventa il miglior gicatore del campionato italiano
cavallopazzo:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2011, 23:17:57 pm ---dipende da chi prendono a centrocampo. Ganso Pato Ibra è un super attacco(nonostante Ibra lo schifi) e Mexes e T.Silva è una delle difese più forti del mondo (T.Silva x me con Vidic Pique e Carvalho è il migliore al mondo)
--- Termina citazione ---
T.Silva è qualcosa di impressionante.... io sono convinto che se non avesse avuto nesta al suo fianco avrebbe appreso molto molto meno.
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2011, 23:17:57 pm ---dipende da chi prendono a centrocampo. Ganso Pato Ibra è un super attacco(nonostante Ibra lo schifi) e Mexes e T.Silva è una delle difese più forti del mondo (T.Silva x me con Vidic Pique e Carvalho è il migliore al mondo)
Avevo risposto al post, questi cazzo di 60 minuti hanno cancellato tutto :maronn:
Comunque riscrivo. Puyol e Ferdinand (soprattutto il primo) nonostante l'età sono molto migliori rispetto a T.Silva..il brasiliano ha un buon piede ed è veloce, ma difensivamente non mi sembra tutto sto campione.
Mexes è una ridicola testa calda e molto spesso fallosa, giusto alla Roma, all'Inter o al merdan può andare, dove ha il culo parato.
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Aprile, 2011, 23:26:04 pm ---Avevo risposto al post, questi cazzo di 60 minuti hanno cancellato tutto :maronn:
Comunque riscrivo. Puyol e Ferdinand (soprattutto il primo) nonostante l'età sono molto migliori rispetto a T.Silva..il brasiliano ha un buon piede ed è veloce, ma difensivamente non mi sembra tutto sto campione.
Mexes è una ridicola testa calda e molto spesso fallosa, giusto alla Roma, all'Inter o al merdan può andare, dove ha il culo parato.
contro T.Silva passi solo se sai fare il teletrasporto come Goku non scherziamo. Mexes si non è niente di mostruso, ma si sposa bene con il brasiliano secono me. Puyol e Ferdinand sono fortissimi ma hanno 33anni, sono come Nesta. Al momento fortissimi ma non ci fai un progetto.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Aprile, 2011, 23:26:04 pm ---Avevo risposto al post, questi cazzo di 60 minuti hanno cancellato tutto :maronn:
silva è mostruoso proprio, è veloce tiene tecnica sa tenere la posizione ed ha un ottimo piede e sa uscire testa alta dalla difesa...mexes di due anni fa era un altra cosa...ma stava a livelli esagerati e non è detto che arrivi di nuovo a quei livelli visto che ultimamente il ricchione francese è spesso infortunato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa