Autore Topic: Calciopoli: tutti in galera?  (Letto 7154 volte)  Share 

Alemao

Re:Calciopoli: tutti in galera?
« Risposta #20 il: 05 Luglio, 2011, 16:11:20 pm »
Sono d'accordo con Zamparini, quando dice che bisogna contrastare lo strapotere di Milan, inter e Juventus. In due decenni hanno fatto quel cazzo che volevano in modo illecito, falsando interi campionati. Prima non era così. Prima negli anni dall'80 al 90 gli scudetti li potevano vincere anche Verona, Napoli, Roma e Sampdoria. Quando vedo quella faccia di cazzo sorridente di Galliani penso a come questa gente rovini il calcio in modo scientifico e costante. Quando sento parlare di "Moggi martire", mi viene l'orticaria. Quando sento parlare di "Facchetti Santo", mi viene a mente un episodio riportato da Ferlaino in un Inter-Napoli: riportò di aver visto Giacinto Facchetti uscire dallo spogliatoio dell'arbitro nell'intervallo. Ladri di merda.
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2011, 16:13:54 pm da Alemao »

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #21 il: 05 Luglio, 2011, 17:31:51 pm »
ma i gobbi non hanno capito che ora loro sono bravi e l'inter è merda.....ma sono merda tutte e 2.
cmq era evidente che la juve abbia pagato anche per le altre 2......

drugobianconero91

« Risposta #22 il: 06 Luglio, 2011, 20:12:11 pm »
Non dico che lo scudetto debba essere riassegnato alla Juve , chiedo semplicemente che venga revocato all Inter.
Attendiamo... :mhh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #23 il: 07 Luglio, 2011, 18:28:56 pm »
L'illustre morale pubblica che si infreva quando giustamente smerdeano quel piecurone di  Facchetti.  :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #24 il: 07 Luglio, 2011, 18:48:24 pm »
ma lo scudetto mi pare ovvio che debba rimanere non assegnato.

altrimenti il 2005 lo si da all'udinese e il 2006 lo si da alla roma. che significa? si fa random?

2005 e 2006 restano non assegnato e revocati alla juve a tavolino. d'altronde c'è già un caso nel nostro albo d'oro ed è quello del torino con uno scudetto revocato