Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227417 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Copa América 2011
« Risposta #1440 il: 18 Luglio, 2011, 16:27:20 pm »
Si ma l'Italia ha monopolizzato i tornei u21 pure prima, risultati che poi non si sono trasformati sempre in successi di nazionale A.
La cosa non è automatica...

E' ovvio, ma con la Spagna è un discorso diverso:

- De Gea ('90, preso dal Man Utd per 21 mln);
- Piquè ('87), Ramos ('86), Azpilicueta ('88), Domínguez ('89), Ruiz ('89), Valdes ('89);
- Mata ('88), Javi Martinez ('88), Alcântara ('91), Diego Capel ('88), Ruben Perez ('89), Sergio Busquets ('88), Fabregas ('87), David Silva ('86);
- Iker Muniain ('92), Jeffren ('88), Nsue ('89), Alvarez Lopez ('88).

Solo in attacco sono un pò messi male, anche se hanno un '92 che potenzialmene può diventare chi vuole. E ho visto Nsue del Maiorca e mi piace moltissimo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #1441 il: 18 Luglio, 2011, 16:34:03 pm »
E' ovvio, ma con la Spagna è un discorso diverso:

- De Gea ('90, preso dal Man Utd per 21 mln);
- Piquè ('87), Ramos ('86), Azpilicueta ('88), Domínguez ('89), Ruiz ('89), Valdes ('89);
- Mata ('88), Javi Martinez ('88), Alcântara ('91), Diego Capel ('88), Ruben Perez ('89), Sergio Busquets ('88), Fabregas ('87), David Silva ('86);
- Iker Muniain ('92), Jeffren ('88), Nsue ('89), Alvarez Lopez ('88).

Solo in attacco sono un pò messi male, anche se hanno un '92 che potenzialmene può diventare chi vuole. E ho visto Nsue del Maiorca e mi piace moltissimo.

Messi male in attacco? Pedro-Torres-Bojan :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1442 il: 18 Luglio, 2011, 16:44:51 pm »
la Germania è la nazione europea piu' forte al momento e per i prossimi 4 anni.

Va bene odiare la Spagna ma questi sia con i club che con la nazionale, hanno vinto tutto negli ultimi 4 anni.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1443 il: 18 Luglio, 2011, 16:48:10 pm »
Va bene odiare la Spagna ma questi sia con i club che con la nazionale, hanno vinto tutto negli ultimi 4 anni.  :asd:

A maggior ragione...è un dato che supporta le mie idee..

Starfred

« Risposta #1444 il: 18 Luglio, 2011, 16:49:55 pm »
Per fortuna il calcio è uno sport di episodi e non di punti altrimenti sarebbe totalmente inutile giocare con la Spagna...che sulla carta può perdere tutte le manifestazioni dal 2012 al 2016 solo suicidandosi :asd:
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 16:55:22 pm da unwind »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1445 il: 18 Luglio, 2011, 17:05:24 pm »
resti ancora piu' tra noi .. ma per ruiz nun se po fa nient ?  :scratch:

:rotfl:

Sulla Germania sono d'accordo...e tra l'altro sarebbe ora di sfatare sto tabù che vede i sudamericani sempre vincenti in Sudamerica. Mi piacerebbe che l'Italia s'inserisse in questo discorso...ma la Germania è la nazione europea piu' forte al momento e per i prossimi 4 anni.

la più forte forse no, però di sicuro è quella più compatta ed equilibrata e che gioca il calcio migliore (almeno per i miei gusti) :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1446 il: 18 Luglio, 2011, 17:35:41 pm »
Morfeo :rotfl:

Avercene di gente come Morfeo oggi(sono serio :look:)

Comunque non si tratta di esterofilia o meno,ma l'italia fa proprio cacare in tutto e per tutto,e aggiungo anche che il mondiale 2014 lo vincerà il belgio :contract: :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1447 il: 18 Luglio, 2011, 17:43:16 pm »

Comunque non si tratta di esterofilia o meno,ma l'italia fa proprio cacare in tutto e per tutto,e aggiungo anche che il mondiale 2014 lo vincerà il belgio :contract: :look:
Vincere no, ma senza scherzare il Belgio tiene una nazionale con un potenziale della madonna: Kompany, Pocognoli, Vertonghen, il celebre Defour e Witsel, e poi un attacco che in prospettiva fa paura, Dembelè, Lukaku che tiene uno strapotere fisico spaventoso e il mio pupillo Hazard ( :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: ). Inoltre non bisogna sottovalutare un chiavamazzate esperto come http://www.transfermarkt.it/it/jelle-van-damme/profil/spieler_4323.html  :look:

Hanno una bella nazionale davvero, poi tolto Van de Buyten, i perni della squadra sono tutti ragazzini, nel 2014 (se ci arrivano :look: ) saranno sicuramente la sorpresa.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1448 il: 18 Luglio, 2011, 17:47:39 pm »
Vincere no, ma senza scherzare il Belgio tiene una nazionale con un potenziale della madonna: Kompany, Pocognoli, Vertonghen, il celebre Defour e Witsel, e poi un attacco che in prospettiva fa paura, Dembelè, Lukaku che tiene uno strapotere fisico spaventoso e il mio pupillo Hazard ( :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: ). Inoltre non bisogna sottovalutare un chiavamazzate esperto come http://www.transfermarkt.it/it/jelle-van-damme/profil/spieler_4323.html  :look:

Hanno una bella nazionale davvero, poi tolto Van de Buyten, i perni della squadra sono tutti ragazzini, nel 2014 (se ci arrivano :look: ) saranno sicuramente la sorpresa.

Si infatti,io scherzo ma quelli veramente hanno uno squadrone esagerato in prospettiva :asd:

Già solo il trio d'attacco Lukaku,Dembelè,Hazard è da segone a due mani
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Starfred

« Risposta #1449 il: 18 Luglio, 2011, 17:59:13 pm »

:maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1450 il: 18 Luglio, 2011, 18:10:11 pm »

ti sei scordato Fellaini  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1451 il: 18 Luglio, 2011, 18:11:31 pm »

lo dico sempre anche io  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #1452 il: 18 Luglio, 2011, 18:24:07 pm »
L'allenatore chi è? Capitan Uncino? :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #1453 il: 18 Luglio, 2011, 18:47:54 pm »
ti sei scordato Fellaini  :sisi:
Uà m'ero scordato Simoncelli è ver :doh:

Alemao

« Risposta #1454 il: 18 Luglio, 2011, 19:10:20 pm »
Del Belgio mi ricordo Preud'homme, grandissimo chiavettiere e ottimo portiere sul finire degli anni ottanta. Poi mi ricordo un certo Scifo. :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1455 il: 18 Luglio, 2011, 20:01:34 pm »
In semifinale nell'Uruguay sarà ancora assente Cavani mentre dovrebbe partire titolare Gargano vista l'assenza di Perez.
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1456 il: 18 Luglio, 2011, 20:10:38 pm »

la più forte forse no, però di sicuro è quella più compatta ed equilibrata e che gioca il calcio migliore (almeno per i miei gusti) :sisi:

Ci troviamo  :sisi:

Offline manuelito

• *
« Risposta #1457 il: 18 Luglio, 2011, 20:51:53 pm »
In semifinale nell'Uruguay sarà ancora assente Cavani mentre dovrebbe partire titolare Gargano vista l'assenza di Perez.
I miei poveri 100€ :pianto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1458 il: 18 Luglio, 2011, 23:06:31 pm »
E hai detto niente, e poi ti ritrovi comunque una panchina che non è affatto male.  :boh:
Nell'Argentina ci vorrebbe un 3-4-3 di stampo quasi mazzarriano, e non sarebbe nemmeno necessaria tutta la sua attenzione alla fase difensiva, che a livello di nazionale conta meno che nei club...

difficile replicare la mazzarriade a livello di nazionali, ci vuole un sistema di gioco semplice visto che di tempo e di allenamenti per lavorare assieme ce ne sono pochi... secondo me ora come ora son messi troppo male in difesa per poter puntare a vincere, anche se in tre anni hai voglia a far uscire giocatori... come diceva calvin ci auguriamo tutti che uno di questi possa essere Fernandez
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1459 il: 19 Luglio, 2011, 00:10:06 am »
Messi male in attacco? Pedro-Torres-Bojan :look:

Torres è un '84 però.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.