Intendi quella del 94, credo... 
Mha...erano buoni giocatori, non campioni, rapportati ai rivali del tempo. Questo Brasile invece ha 2 dei migliori giovani centrali al mondo (anche se non ci sono piu' i difensori di prima)
Si, quella del '94...il Brasile più europeo di sempre

e di Cambiasso e Zanetti invece sono contenti? 
ma poi sbagliare una stagione (o parte di essa) è ben diverso da "essere sul viale del tramonto"... questa gente appena dodici mesi fa ha vinto tutto il possibile, io aspetterei prima di darla per finita, capisco Lucio che non credo arrivi al mondiale ma Maicon e J.Cesar per me ne hanno tutte le possibilità
Di Cambiasso e Zanetti parlano quasi sempre bene, d'altronde danno sempre l'anima in campo...
comunque si, il portiere è tra i ruoli più longevi ma i portieri sudamericani peccano di tecnica che compensano con la reattività...e Julio Cesar non è da meno.
Se vedi il gol-papera che ha preso, ti rendi conto che è piazzato male e mentre normalmente avrebbe bloccato il pallone con uno scatto felino si è buttato piano ed ecco che la frittata è fatta.
Io la chiamo sindrome di Dida

ed è una cosa tristemente vera, pensa che JC non sa nemmeno mettere le barriere

Per quanto riguarda Maicon, il terzino è un ruolo delicato e lui ha ormai trent'anni. Zambrotta, che scarso non era seppur molto meno forte del brasiliano, è morto calcisticamente proprio a quest'età diventando prima un giocatore normalissimo e poi mediocre da far paura.