Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227423 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Copa América 2011
« Risposta #1180 il: 17 Luglio, 2011, 18:06:41 pm »
SI,decisamente ed è inutile che resti esterefatto,perchè quelli che dovrebbero rimanere esterefatti siamo noi,che dobbiamo sopportare stronzate su stronzate.................Questo topic è diventato una cosa incredibile,non ho mai letto tante cazzate tutte insieme,scritte soltanto per giustificare un essere che in 4 partite contro Bolivia,Costa Rica,Colombia e Uruguay,giocate tutte in casa,non ha segnato un cazzo di gol ed è stato meno decisivo di Aguero,che è un giocatore normalissimo.Io mi chiedo che cazzo vi spinge a idolatrare Messi,che tra l'altro è l'anti numero 10 per eccellenza e non ha nessuna qualità tale per essere definito un fantasista,purtroppo devo quotare il mio amico  :look: Kilroy e dire che Totti ha a disposizione un range di giocate notevolmente superiore a quello di Messi e Totti non è sicuramente Baggio o Zizou................

comuque veramente o stamm facenn tutti una latrina :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1181 il: 17 Luglio, 2011, 18:15:38 pm »
Cristiano Ronaldo più forte di Messi?. :maronn:

Diciamo solo che dalla stagione 2007-2008 ad oggi ha polverizzato una piccola serie di record:
1)il record di gol totali in una sola stagione dello United che resisteva da 40 anni (con 42 gol in 49 presenze, il record precedente era di Best con 33 reti) tral'altro in quella stessa stagione vince il titolo di capocannoniere della premier, della champions e vince la scarpa d'oro e il pallone d'oro;
2)il record di gol in una singola stagione del Real Madrid che resisteva dalla stagione 59/60 (53 gol in 54 presenze, record precedente detenuto da Puskas con 47 reti);
3) Pichichi più prolifico di tutti i tempi con 41 reti in 34 presenze (record precedente di Zarra con 38 gol nella stagione 50/51);
4) Record di maggior numero di gol consecutivi rispetto alle partite giocate (11 gol nelle ultime 4) del campionato spagnolo;

Per uno che tecnicamente di professione non farebbe il centravanti, ma l'ala, però no, è solo un femminello inutile  :asd:

Beh, chiamare fumosissimo uno che fa 66 gol in 63 partite e che tiene quasi 30 gol in CL però :asd:

Ronaldo è un trascinatore anche al Real, però non ha ancora vinto niente in Spagna, ecco cos'è...

Che poi io aspetto di vederlo nel suo ruolo naturale con la formazione titolare davanti per almeno 5 partite di seguito, perchè tra infortuni e purpi vari quest'anno ha fatto più il centravanti che l'ala, e Ronaldo è devastante quando ha spazio per partire tagliando in diagonale.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2011, 18:16:46 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1182 il: 17 Luglio, 2011, 18:18:54 pm »
ragazzi però ronaldo gioca per il portogallo che è una nazione europea. con la copa america non c'entra nulla....torniamo IT e magari lasciamo questo inedito dibattito messi vs. ronaldo vs. maradona. vs. hwarang a qualche topic apposito :sisi:

wa datemi la divisa nazista rosa e la capa di topolino e vi sistemerò il forum  :stella:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1183 il: 17 Luglio, 2011, 18:22:10 pm »
SI,decisamente ed è inutile che resti esterefatto,perchè quelli che dovrebbero rimanere esterefatti siamo noi,che dobbiamo sopportare stronzate su stronzate.................Questo topic è diventato una cosa incredibile,non ho mai letto tante cazzate tutte insieme,scritte soltanto per giustificare un essere che in 4 partite contro Bolivia,Costa Rica,Colombia e Uruguay,giocate tutte in casa,non ha segnato un cazzo di gol ed è stato meno decisivo di Aguero,che è un giocatore normalissimo.Io mi chiedo che cazzo vi spinge a idolatrare Messi,che tra l'altro è l'anti numero 10 per eccellenza e non ha nessuna qualità tale per essere definito un fantasista,purtroppo devo quotare il mio amico  :look: Kilroy e dire che Totti ha a disposizione un range di giocate notevolmente superiore a quello di Messi e Totti non è sicuramente Baggio o Zizou................

Ma per cortesia. A parte che 'sto coso montato e ricchione al Real Madrid è stato inculato alla grande da Messi ogni volta che ci ha giocato contro a partire dalla finale di Roma. A parte che non gioca nella Viterbese, ma in quella che si presume essere una grandissima squadra, ecco toglimi 'sta curiosità impellente:"Ma che cazz tene chist più 'e Messi?". Più lo vedo giocare, più vedo come è cambiato fisicamente nel corso degli anni, più penso che sia andato avanti a steroidi in pieno stile Vialli/Del Piero dei bei tempi dell'era Lippi. Basta vedere che collo tiene. Ma poi, anche volendo ragionare sulle partite disputate in nazionale, ma che ha fatto Cr7 (già la sigla è ridicola) nel Portogallo?. Manco un gol alla Grecia è riuscito a segnare. :cazzimm:

Se dai contro a Messi solo per Maradona, beh non preoccuparti. :cazzimm: E' di un altra categoria rispetto a Messi. La pulce non lo raggiungerà mai, perché a suo tempo Diego se la giocava contro i più grandi campioni e questi stavano tutti concentrati in Italia, dal primo all'ultimo,mentre in Spagna massimo se la fa contro Cr Coso e un altro paio e come va a finire lo sappiamo tutti benissimo.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2011, 18:24:43 pm da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1184 il: 17 Luglio, 2011, 18:24:17 pm »
Più lo vedo giocare, più vedo come è cambiato fisicamente nel corso degli anni, più penso che sia andato avanti a steroidi in pieno stile Vialli/Del Piero dei bei tempi dell'era Lippi.

messi invece si fa le merendine della mulino bianco :asd:

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #1185 il: 17 Luglio, 2011, 18:25:32 pm »
messi invece si fa le merendine della mulino bianco :asd:

Che sono buone e non fanno male.

Starfred

« Risposta #1186 il: 17 Luglio, 2011, 18:34:34 pm »
comunque mi sa che Zola sul serio non lo ricordate. Sul serio però. :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1187 il: 17 Luglio, 2011, 18:40:44 pm »
comunque mi sa che Zola sul serio non lo ricordate. Sul serio però. :asd:

E mica solo Zola...qua hanno rimosso il clou del calcio di ogni epoca...

Stasera il Brasile va fuori  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1188 il: 17 Luglio, 2011, 18:43:15 pm »
Stasera il Brasile va fuori  :look:

c'è una parte di me che lo pensa.....ma no,  non ci voglio credere

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1189 il: 17 Luglio, 2011, 18:45:24 pm »
c'è una parte di me che lo pensa.....ma no,  non ci voglio credere

Io vedo il Paraguay come l'anti-Brasile per eccellenza...cazzimmosi, compatti, prendono pochissimi gol ma hanno centravanti che segnano, e soprattutto sono molto umili e giocano senza pressioni. Hanno tutto il necessario..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1190 il: 17 Luglio, 2011, 18:55:46 pm »
Ma per cortesia. A parte che 'sto coso montato e ricchione al Real Madrid è stato inculato alla grande da Messi ogni volta che ci ha giocato contro a partire dalla finale di Roma. A parte che non gioca nella Viterbese, ma in quella che si presume essere una grandissima squadra, ecco toglimi 'sta curiosità impellente:"Ma che cazz tene chist più 'e Messi?". Più lo vedo giocare, più vedo come è cambiato fisicamente nel corso degli anni, più penso che sia andato avanti a steroidi in pieno stile Vialli/Del Piero dei bei tempi dell'era Lippi. Basta vedere che collo tiene. Ma poi, anche volendo ragionare sulle partite disputate in nazionale, ma che ha fatto Cr7 (già la sigla è ridicola) nel Portogallo?. Manco un gol alla Grecia è riuscito a segnare. :cazzimm:

Se dai contro a Messi solo per Maradona, beh non preoccuparti. :cazzimm: E' di un altra categoria rispetto a Messi. La pulce non lo raggiungerà mai, perché a suo tempo Diego se la giocava contro i più grandi campioni e questi stavano tutti concentrati in Italia, dal primo all'ultimo,mentre in Spagna massimo se la fa contro Cr Coso e un altro paio e come va a finire lo sappiamo tutti benissimo.
Chicken,finale degli Europei persi con la Grecia e semifinali di coppa del mondo ,dove giocò praticamente da solo,contro la Francia,in una nazionale di merda e non nell'Argentina,poi lui almeno ha cambiato squadra e si è dimostrato grande dovunque.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #1191 il: 17 Luglio, 2011, 20:49:16 pm »
L'unica eliminazione che può farmi godere è la tua e intendo proprio eliminazione fisica. Sogno lager traboccanti di gobbi.

:rotfl:  :alla:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1192 il: 17 Luglio, 2011, 20:55:37 pm »
L'unica eliminazione che può farmi godere è la tua e intendo proprio eliminazione fisica. Sogno lager traboccanti di gobbi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1193 il: 17 Luglio, 2011, 21:10:57 pm »
:love: :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1194 il: 17 Luglio, 2011, 21:13:00 pm »
uagliu non assecondatelo che se non l'avete capito chil over fa  :brr:

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1195 il: 17 Luglio, 2011, 21:52:16 pm »
Che partit e merd... :zzz:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1196 il: 17 Luglio, 2011, 21:54:39 pm »
Che partit e merd... :zzz:

hanno giocato? stanno giocando? giocano dopo? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1197 il: 17 Luglio, 2011, 21:58:41 pm »
hanno giocato? stanno giocando? giocano dopo? :look:
E' finito il primo tempo: 0-0.
Probabili rigori pure qui.. :zzz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1198 il: 17 Luglio, 2011, 22:07:16 pm »
io dico che il brasile vince entro i 90'

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1199 il: 17 Luglio, 2011, 22:30:58 pm »
il portiere paraguayano è un mostrone  :asd:

C. Pazzo