Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227409 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Copa América 2011
« Risposta #1080 il: 17 Luglio, 2011, 10:21:18 am »
:alla:

Un muccuso arrogante....ieri c'è stata una scena esilarante nel secondo tempo: teneva il pallone e cercava di fare la sua solita azione, accentrandosi dalla sx per passare in mezzo (tanto sempre questo fa), all'improvviso si ferma, col pallone tra i piedi, e protesta con l'arbitro perchè voleva la punizione...il difensore gli ha rubato palla ed è partito il contropiede  :asd:

Senza considerare il fatto che lui quando non ha il pallone praticamente dorme...ieri perfino Higuain tornava a difendere, lui invece spesso passeggiava...
La cosa piu' scandalosa è che una nazionale con il potenziale come l'Argentina deve basare il proprio gioco su questo qui...

ma fosse niente, a me fa avutare lo stomaco proprio la sua immagine, è il giocatore mediatico per eccellenza, i telecronisti sono pronti a sanificare ogni sua scorreggia, stanno male se gioca una chiavica, tutto questo perchè sanno di doverlo vendere alla massa, murdoch ha bisogno che messi sia il piu forte della storia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1081 il: 17 Luglio, 2011, 10:25:37 am »
ma fosse niente, a me fa avutare lo stomaco proprio la sua immagine, è il giocatore mediatico per eccellenza, i telecronisti sono pronti a sanificare ogni sua scorreggia, stanno male se gioca una chiavica, tutto questo perchè sanno di doverlo vendere alla massa, murdoch ha bisogno che messi sia il piu forte della storia

Esattamente...oltre al fatto che io detesto l'abuso della parola fenomeno e soprattutto l'accostamento a gente che ha fatto la storia di questo sport, rivoluzionando il modo di giocare a calcio.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1082 il: 17 Luglio, 2011, 10:34:09 am »

diciamo che v facess schifo se venisse a giocare nel napoli  :patt:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1083 il: 17 Luglio, 2011, 10:39:51 am »
ancora una volta è stato dimostrato che Messi fuori dal Barça è un giocatore normalissimo e anzi a tratti irritante, e che il pallone d'oro lo meritava Xavi  :patt:

Comunque non mi sarei mai aspettato il Peru in semifinale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1084 il: 17 Luglio, 2011, 10:44:12 am »
diciamo che v facess schifo se venisse a giocare nel napoli  :patt:

ma chi dice questo!!!!! sicuramente è un giocatore fortissimo, tra i migliori al mondo di questi anni, ma non è un genio del calcio nè uno che merita di passare alla storia.......è semplicemente un lavezzi molto piu tecnico e molto piu freddo sotto porta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1085 il: 17 Luglio, 2011, 10:47:05 am »
Gargà, mmocc' a mammeta :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1086 il: 17 Luglio, 2011, 10:53:30 am »
ma chi dice questo!!!!! sicuramente è un giocatore fortissimo, tra i migliori al mondo di questi anni, ma non è un genio del calcio nè uno che merita di passare alla storia.......è semplicemente un lavezzi molto piu tecnico e molto piu freddo sotto porta

tranquillo, la mia era una provocazione  :rotfl: :rotfl: figuriamoci...

cmq io credo che Messi sia stato abituato male...ha sempre e solo giocato con fenomeni, paradossalmente andando a giocare in una squadra meno zeppa di fenomeni e che lo supporta in ogni sua iniziativa visto il tasso tecnico che si ritrova il Barca, crescerebbe molto  :patt: e farebbe bene anche in nazionale  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1087 il: 17 Luglio, 2011, 10:55:28 am »
Tevez,Di Maria e compagna bella hanno fatto altamente cagare anche loro però nessuno dice niente...
p.s per me Messi è stato il migliore argentino della copa america

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1088 il: 17 Luglio, 2011, 10:57:41 am »
Il mito Messi si smonta definitivamente quando va a giocare in una comune grande squadra di pallone.  :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1089 il: 17 Luglio, 2011, 10:59:09 am »
Tevez,Di Maria e compagna bella hanno fatto altamente cagare anche loro però nessuno dice niente...

Perchè loro non sono considerati eredi di Maradona  :patt:

Cmq io non riesco proprio ad individuare una cosa positiva nell'Argentina...forse il fatto che Higuain, quando è stato schierato e messo in condizione di segnare, ha fatto il proprio dovere. A dimostrazione del fatto che la semplicità del gioco classico con una prima punta in nazionale è sicuramente la scelta migliore, se non sei la Spagna.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1090 il: 17 Luglio, 2011, 10:59:36 am »
p.s per me Messi è stato il migliore argentino della copa america

tevez e di maria non usciranno vivi dal paese, altro che "nessuno dice niente".......a messi invece la critica piu feroce che gli viene fatta è "chissà perchè con la nazionale non riesce ad essere così fenomenale come nel barça?" chissà chissà........

aguero è stato quello che ha tenuto in piedi la baracca, ma anche higuain, per quella volta che è stato messo giustamente davanti alla porta, poteva dare un esito diverso al match
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2011, 11:00:56 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #1091 il: 17 Luglio, 2011, 11:02:30 am »
messi è un ottimo giocatore...il fastidio nasce dai continui accostamenti ai grandi fuoriclasse della storia del calcio.
è quando sento che messi è tra i 5 più grandi di sempre,che ha superato maradona e compagnia bella che mi prendono gli attacchi di orchite...
se la smettessero con i paragoni e lo giudicassero per quello che è sarebbe meglio.
ah,continuo a pensare che il barcellona vincerebbe tutto anche senza il trottolino amoroso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1092 il: 17 Luglio, 2011, 11:05:44 am »
Messi è un campione, con o senza Barcellona..non capisco tutto quest'astio verso questo ragazzo  :boh:
Pure C.Ronaldo fa cagare con la nazionale, però rimane un campione. Se metteste Messi o C.Ronaldo nella Spagna scasserebbero tutto..perchè il calcio è un gioco di squadra, non un 1 vs 11..quindi un uomo poco ci può fare se la squadra non gira, che sia Messi o Ronaldo.

Comunque fino ad ora l'Uruguay mi ricorda il Brasile di Dunga con meno qualità e tecnica, squadra tosta e anche un pizzico fortunata..chissà se faranno come loro nella Copa America 2007.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1093 il: 17 Luglio, 2011, 11:09:13 am »
messi è un ottimo giocatore...il fastidio nasce dai continui accostamenti ai grandi fuoriclasse della storia del calcio a Diego
ed è questo che non fa giudicare in modo obiettivo Messi :asd: quando si parla di Messi qui dentro è come se si stesse parlando di un Pavon qualsiasi :maronn:
ad oggi è il migliore al mondo ha numeri che pochi giocatori hanno nella storia del calcio...ok non è Maradona ma almeno per quanto mi riguarda non è un ottimo giocatore ma è un fuoriclasse assoluto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1094 il: 17 Luglio, 2011, 11:11:47 am »
ed è questo che non fa giudicare in modo obiettivo Messi :asd: quando si parla di Messi qui dentro è come se si stesse parlando di un Pavon qualsiasi :maronn:
ad oggi è il migliore al mondo ha numeri che pochi giocatori hanno nella storia del calcio...ok non è Maradona ma almeno per quanto mi riguarda non è un ottimo giocatore ma è un fuoriclasse assoluto.
vabbè dai,ti prometto che quando verrà nel napoli gli darò comunque tutto il mio sostegno
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1095 il: 17 Luglio, 2011, 11:14:57 am »
Nessuno sta discutendo Messi nel panorama calcistico attuale. E' uno dei piu' forti, e siamo d'accordo.

Come dice Moebius, è l'accostamento ai giocatori che hanno fatto la storia del calcio che lo rende antipatico, cosi come, aggiungo, il fatto che le sorti di una squadra come l'Argentina devono passare per forza dai suoi piedi. E' un giocatore forte, ma normale. E come qualsiasi giocatore normale deve sottostare alle scelte migliori per la squadra. E' quello che chiedono pure gli stessi argentini, che stanno vivendo un momento drammatico a livello calcistico, visto che ultimamente stenta un bel po' l'organizzazione del loro calcio, pure a livello di club.

Cosi come non si vuole ammettere che una parte importante delle sue fortune sono dovute al fatto che viene agevolato tantissimo dal gioco del Barça, che esalta il singolo Messi piu' di quanto lo stesso Messi dà come contributo al gioco della squadra, visto che il vero motore del gioco blaugrana sono Xavi ed Iniesta, che fanno girare la giostra.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2011, 11:16:17 am da Hwarang »

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1096 il: 17 Luglio, 2011, 11:15:21 am »
E dopo i pocho boys, i messi boys :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1097 il: 17 Luglio, 2011, 11:22:14 am »
fuoriclasse assoluto.

Cruyff, Pelè, Zico, Baggio, Ronaldo, Zidane, Di Stefano, Sivori, Puskas, Eusebio, Rivera, Valentino Mazzola, Garrincha, Mattheus, Platini, Van Basten, Gullit, Rumenigge, Gerd Muller, Meazza, Nordhal...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1098 il: 17 Luglio, 2011, 11:31:10 am »
Pure C.Ronaldo fa cagare con la nazionale

la prossima volta che guardi il portogallo fatti un petto di pollo e un insalata  :ok:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1099 il: 17 Luglio, 2011, 11:31:29 am »
Nessuno sta discutendo Messi nel panorama calcistico attuale. E' uno dei piu' forti, e siamo d'accordo.

Come dice Moebius, è l'accostamento ai giocatori che hanno fatto la storia del calcio che lo rende antipatico, cosi come, aggiungo, il fatto che le sorti di una squadra come l'Argentina devono passare per forza dai suoi piedi. E' un giocatore forte, ma normale. E come qualsiasi giocatore normale deve sottostare alle scelte migliori per la squadra. E' quello che chiedono pure gli stessi argentini, che stanno vivendo un momento drammatico a livello calcistico, visto che ultimamente stenta un bel po' l'organizzazione del loro calcio, pure a livello di club.
è stato così nelle prime partite... poi Batista ha cambiato modulo  :boh: io in questa coppa america non ho niente da rimproverargli sinceramente per me ha sbagliato solamente la seconda partita con la Colombia per il resto per me è sempre stato il miglior in campo dell'argentina...anche ieri sera assist stupendo non è Diego non vince niente da solocosa può farci lui se i vari Tevez Di Maria ecc ecc hanno clamorosamente toppato la coppa america :boh:

p.s non conta un cazzo ma lo dico così giusto per....Marianella disse che negli allenamenti del Barca quando fanno le partitelle e mischiano le varie formazioni la squadra con Messi ha vinto il 95 % delle volte :sisi: è una cazzata però è una curiosità.