Prima impressione molto negativa sulla Colombia squadra compassata che non è riuscita mai ad alzare il ritmo in tutta la partita,francamente mi aspettavo qualcosa di più anche da qualche suo giocatore tipo Guarin che ha giocato una partita pessima non male invece l'autore del gol Ramos attaccante dell'Herta Berlino che però è calato alla distanza.
il nostro Zuzù per me ha giocato benissimo e come diceva Moleman si è proposto un paio di volte sulla destra risultando pericoloso e sinceramente non ho visto una partita così scandalosa in fase difensiva solo una volta si è fatto saltare da Elizondo per il resto non ricordo altre sue mancanze difensive.
non male neanche il portiere Costaricano classe 90 Moreira grande personalità 
no no, ma io sono d' accordo con te. dicevo che Zuniga fosse stato "osceno" non perchè avesse fatto particolari cappellate, ma perchè non sapeva proprio dove stare in campo in fase difensiva. che poi non abbia inciso negativamente, dipende dal fatto che il Costarica fa schifo e aveva preparato una partita ultra-difensiva: 5-4-1, e se si può partire in contropiede bene, se no rimaniamo nella nostra metà campo.
infatti, per me, se questa partita è stata così brutta, noiosa e priva di emozioni, è soprattutto merito della buonissima organizzazione di squadra che ha mostrato il Costarica (che però, tolto ciò, è vergognosa tecnicamente). cmq sembrava una partita di metà serie B...che vergogna! hanno fatto bene i tifosi a fischiare a sto scempio
quoto anche sul portiere costaricano: ha fatto degli interventi veramente strepitosi