Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227636 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Copa América 2011
« Risposta #180 il: 02 Luglio, 2011, 10:50:46 am »
Finita. 1-1.

Penso sia estremamente pacifico che Mr "Non lascierò mai il Barca finisco qui la carriera" fuori dalla macchina di gioco perfetta è un altro giocatore  :asd:

Fra poco dirà "non vado in nazionale per essere a disposizione del mio amato club blablabla" e tutti diranno "eee...ma Messi è una bandiera, ha gia' dimostrato di essere piu' fotte di Maradona, la cocaina, la troca trocata, Messi ha vinto la Chl ha fatto 423546 gol contro l'Almeria..."

:pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 02 Luglio, 2011, 11:37:15 am »
l'Argentina è una squadra senza né capo né coda. Lavezzi qualche spunto e molto fumo, Tevez inguardabile. Discreto Di Maria quando è entrato, Aguero gran gol (ma tanto Quagliarella e Rossi sono meglio :asd:) e pochissimo altro. Messi nonostante tutto è stato il migliore in campo (con la Nazionale gli ho visto fare partite ben peggiori), anche se è calato alla distanza.

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #182 il: 02 Luglio, 2011, 11:37:28 am »
cvd diego non aveva tutti i torti su cambiasso (agonizzante da un anno) e non aveva manco tutte le colpe sui risultati non convinceti dell'argentina. tevez messo a fare l'ala è pura pazzia, lavezzi...lasciamo perdere, messi se non ha xavi e iniesta che gli mettono la palla sul dischetto del rigore è il fratello scemo di inacio pià...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #183 il: 02 Luglio, 2011, 11:57:59 am »

Manco adesso sei convinto che Lavezzi sia un mezzo giocatore? Dribbling, corsa bla bla bla, ma al posto dei piedi...  :banana:  :banana:
Enrì tutto quello che vuoi però Lavezzi tra gli attaccanti(dopo Messi) è stato il meno peggio,tanti spunti un pò fumoso però ci può stare nel ruolo di ala si è spesso sacrificato in ripiegamenti quindi di conseguenza è ancora meno lucido...cmq per me Batista deve continuare a puntare su di lui ha bisogno di continuità :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #184 il: 02 Luglio, 2011, 12:30:23 pm »
Mamma mia che merda l'Argentina, non ha uno straccio di gioco... 'sto Batista è proprio una lota.
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #185 il: 02 Luglio, 2011, 12:33:13 pm »
Lionello Messi  :rofl:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #186 il: 02 Luglio, 2011, 12:43:54 pm »
cvd diego non aveva tutti i torti su cambiasso (agonizzante da un anno) e non aveva manco tutte le colpe sui risultati non convinceti dell'argentina. tevez messo a fare l'ala è pura pazzia, lavezzi...lasciamo perdere, messi se non ha xavi e iniesta che gli mettono la palla sul dischetto del rigore è il fratello scemo di inacio pià...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ogni giorno se ne sente una migliore, su Messi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io ho capito l' amore per Diego...ma non spariamo cazzate, per favore.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #187 il: 02 Luglio, 2011, 12:53:01 pm »
Io ho visto solo il primo tempo e l'inizio del secondo ma comunque Messi ha fatto delle malatie assurde.
Se però viene inserito in uno schema di gioco la cui unica finalità è favorire l'avversario, come quello di Batista, e gioca in quella solita banda di mercenari scazzati che è l'Argentina, c'è poco da fare...
Polemico ergo sum

Offline asanovic

• *
« Risposta #188 il: 02 Luglio, 2011, 13:26:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ogni giorno se ne sente una migliore, su Messi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io ho capito l' amore per Diego...ma non spariamo cazzate, per favore.

buon uomo, era solo un paradosso per dire che messi in nazionale non è decisivo come nel barça, e ieri (visto che sono finiti gli alibi per difendere le sue appena sufficienti prove in nazionale) ne abbiamo avuto l'ennesima prova.  :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #189 il: 02 Luglio, 2011, 13:26:44 pm »
La prossima partita mi aspetto Aguero e Messi a supporto di Higuain.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #190 il: 02 Luglio, 2011, 13:37:26 pm »
Gol dovrebbe essere quotato bene o erro?
Domy hai jucat? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #191 il: 02 Luglio, 2011, 13:40:49 pm »
La prossima, se vogliono vincerla, devono giocarla così:

-----------------------------Pastore------------------------------------
Lavezzi----------------Aguero---------------------------Messi------

La pulce non ha il fisico del Pocho e non può partire da dietro e farsi i chilometri sennò a fine primo tempo già si è spento, ieri si è notato, ha delle doti straordinarie, è pazzesco, ma quando parte il Pocho (col fisico e la condizione che si ritrova) davvero so cazz a' cacà per gli avversari che lo abboffano di calci e spintoni nel vano tentativo di fermarlo.
Con la squadra che ho proposto io si può avere più profondità grazie a Pastore che lancia Lavezzi ed Aguero, e Messi che può tranquillamente tornare più indietro per fare possesso senza doversi sbattere troppo. Penso sia uno dei pochi al mondo capaci di andare così bene negli spazi stretti, perciò deve giocare più in alto, se ha troppi spazi e troppi giocatori davanti tenta 8000 dribbling che ieri, ad un certo punto, l'hanno fatto sembrare il Zuniga di turno.
Vedremo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #192 il: 02 Luglio, 2011, 13:43:04 pm »
Fondamentalmente uno con il fisico di Messi può fare la prima punta solo in una squadra al mondo. Se lo mettono a giocare largo forse qualcosa la accocchia. Forse, perché tiene olive ascolane al posto dei coglioni.

Offline asanovic

• *
« Risposta #193 il: 02 Luglio, 2011, 13:44:53 pm »
Fondamentalmente uno con il fisico di Messi può fare la prima punta solo in una squadra al mondo. Se lo mettono a giocare largo forse qualcosa la accocchia. Forse, perché tiene olive ascolane al posto dei coglioni.

:clap:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #194 il: 02 Luglio, 2011, 13:47:26 pm »
Secondo me se Batista avesse le palle di giocare con Pastore alle spalle di Higuain e Tevez, l'Argentina farebbe un gran salto di qualità.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #195 il: 02 Luglio, 2011, 13:49:06 pm »
Secondo me se Batista avesse le palle di giocare con Pastore alle spalle di Higuain e Tevez, l'Argentina farebbe un gran salto di qualità.
Messi riserva  :sbav:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #196 il: 02 Luglio, 2011, 14:06:26 pm »
Aguero ha fatto davvero un gran goal..complimenti. Comunque lo sapevo che non vincevano con la Bolivia (che con Maradona vennero asfaltati 6-1..)..certo che tra quest'ultimo e Batista, l'Argentina ha la passione degli allenatori mediocri..la difesa poi fa troppo cagare, almeno a livello di nomi..

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #197 il: 02 Luglio, 2011, 14:14:24 pm »
La difesa è di burro, devono ringraziare San Martins che nel tentativo di piazzarla sul secondo palo l'ha schiaffata in faccia a Romero sull'1 a 0
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #198 il: 02 Luglio, 2011, 14:24:42 pm »
addirittura Messi in panchina :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #199 il: 02 Luglio, 2011, 14:29:24 pm »
La prossima, se vogliono vincerla, devono giocarla così:

-----------------------------Pastore------------------------------------
Lavezzi----------------Aguero---------------------------Messi------

La pulce non ha il fisico del Pocho e non può partire da dietro e farsi i chilometri sennò a fine primo tempo già si è spento, ieri si è notato, ha delle doti straordinarie, è pazzesco, ma quando parte il Pocho (col fisico e la condizione che si ritrova) davvero so cazz a' cacà per gli avversari che lo abboffano di calci e spintoni nel vano tentativo di fermarlo.
Con la squadra che ho proposto io si può avere più profondità grazie a Pastore che lancia Lavezzi ed Aguero, e Messi che può tranquillamente tornare più indietro per fare possesso senza doversi sbattere troppo. Penso sia uno dei pochi al mondo capaci di andare così bene negli spazi stretti, perciò deve giocare più in alto, se ha troppi spazi e troppi giocatori davanti tenta 8000 dribbling che ieri, ad un certo punto, l'hanno fatto sembrare il Zuniga di turno.
Vedremo.

Una formazione del genere la puoi schierare contro la Costa Rica che, essendo davvero scarsa, perde a prescindere. Ma contro la Colombia non puoi giocare con Aguero prima punta...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.