Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227378 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Copa América 2011
« Risposta #20 il: 11 Giugno, 2011, 14:15:02 pm »
-----------------------Andujar----------------------
---Zabaleta---Burdisso---Samuel*---J.Zanetti---
------Banega-----Cambiasso---Mascherano-----
----------------------Pastore-------------------------
-----------Messi-----------------Tevez-------------

io farei così :sisi:
da valutare le sue condizioni al suo posto Fernandez o Otamendi
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2011, 14:16:12 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #21 il: 11 Giugno, 2011, 14:22:51 pm »
la colombia pure è molto forte.

Qualcuno mi posta la squadra tipo + panchina del brasile?
Dovrebbe essere

J.Cesar

Maicon                   T.Silva/Lucio         D. Luiz        Andre Santos/Adriano

Sandro       
                       Elano/Ganso                               Ramires

Robinho                        Fred/Pato                   Neymar

A disp.  Jadson, Dani Alves, Lucas, Lucas Leiva, Luisao, Elias

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 11 Giugno, 2011, 14:24:55 pm »
-----------------------Andujar----------------------
---Zabaleta---Burdisso---Samuel*---J.Zanetti---
------Banega-----Cambiasso---Mascherano-----
----------------------Pastore-------------------------
-----------Messi-----------------Tevez-------------

io farei così :sisi:
da valutare le sue condizioni al suo posto Fernandez o Otamendi
non ci credo mai che gioca Pastore e non Aguero Di Maria Lavezzi o Higuain per come velutano li in argentina  :sisi:

Cmq mi pare che Samuel e Fernandez non sia convocati ma non sono sciuro

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #23 il: 11 Giugno, 2011, 14:28:07 pm »
non ci credo mai che gioca Pastore e non Aguero Di Maria Lavezzi o Higuain per come velutano li in argentina  :sisi:
:sisi: vero infatti ho scritto come piacerebbe a me :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #24 il: 11 Giugno, 2011, 14:30:17 pm »
ma i convocati del brasile? Marcelo c'è? a CC e Attacco oltre i super Ganso e Neymar chi c'è?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #25 il: 11 Giugno, 2011, 14:42:07 pm »
Questo l’elenco ufficiale dei convocati:

Portieri: Julio Cesar (Inter), Victor (Gremio).

Difensori: Andre Santos (Fenerbahce, Tur), Daniel Alves (Barcellona, Spa), Maicon (Inter), Adriano (Barcellona, Spagna), David Luiz (Chelsea, Inghilterra), Lucio (Inter), Luisao (Benfica, Por), Thiago Silva (Milan).

Centrocampisti: Sandro (Tottenham, Inghinlterra), Lucas Leiva (Liverpool, Ingh.), Elano (Santos), Elias (Atletico Madrid, Spagna), Jadson (Shaktar Donetsk, Ucr), Lucas (San Paolo), Paulo Henrique Ganso (Santos), Ramires (Chelsea, Ingh.)

Attaccanti: Alexandre Pato (Milan), Fred (Fluminense), Neymar (Santos), Robinho (Milan).

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #26 il: 11 Giugno, 2011, 14:45:04 pm »
questi i 25,che poi saranno ridotti a 22,dell'argentina:
ortieri: Sergio Romero (AZ Alkmaar), Juan Pablo Carrizo (River Plate), Oscar Ustari (Getafe).
Difensori: Gabriel Milito (Barcelona), Ezequiel Garay (Real Madrid), Nicolás Burdisso (Roma), Javier Zanetti (Inter), Nicolás Pareja e Marcos Rojo (Spartak Mosca), Pablo Zabaleta (Manchester City), Emiliano Insúa (Galatasaray).
Centrocampisti: Javier Mascherano (Barcelona), Fernando Gago (Real Madrid),Lucas Biglia (Anderlecht), Ever Banega (Valencia), Esteban Cambiasso (Inter), Javier Pastore (Palermo), Diego Valeri (Lanús), Enzo Pérez (Estudiantes de La Plata).
Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Ángel Di María e Gonzalo Higuaín (Real Madrid), Sergio Agüero (Atlético Madrid), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Carlos Tevez (Manchester City).

manca Fernandez e pure Samuel :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #27 il: 11 Giugno, 2011, 14:46:30 pm »
Questo l’elenco ufficiale dei convocati:

Portieri: Julio Cesar (Inter), Victor (Gremio).

Difensori: Andre Santos (Fenerbahce, Tur), Daniel Alves (Barcellona, Spa), Maicon (Inter), Adriano (Barcellona, Spagna), David Luiz (Chelsea, Inghilterra), Lucio (Inter), Luisao (Benfica, Por), Thiago Silva (Milan).

Centrocampisti: Sandro (Tottenham, Inghinlterra), Lucas Leiva (Liverpool, Ingh.), Elano (Santos), Elias (Atletico Madrid, Spagna), Jadson (Shaktar Donetsk, Ucr), Lucas (San Paolo), Paulo Henrique Ganso (Santos), Ramires (Chelsea, Ingh.)

Attaccanti: Alexandre Pato (Milan), Fred (Fluminense), Neymar (Santos), Robinho (Milan).
come si fa ha chiamare Adriano ed Andrè Santos e non Marcelo :maronn:

A centrocampo peccano un pò (rispetto al solito) giocheranno con Lucas Sandro penso dietro 3 giocatori.

Avanti Pato Neymar fortissimi, mentre gli altri 2  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #28 il: 11 Giugno, 2011, 14:51:05 pm »
robinho ?
scarso ?

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #29 il: 11 Giugno, 2011, 14:52:18 pm »
Dovrebbe essere

J.Cesar

Maicon                   T.Silva/Lucio         D. Luiz        Andre Santos/Adriano

Sandro       
                       Elano/Ganso                               Ramires

Robinho                        Fred/Pato                   Neymar

A disp.  Jadson, Dani Alves, Lucas, Lucas Leiva, Luisao, Elias

Se dopo questa stagione, Dani Alves fa la panchina a Maicon allora vuol dire che c'è qualcosa che non va!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 11 Giugno, 2011, 14:56:00 pm »
L'Argentina ha una difesa penosa..io penserei seriamente di mettere Mascherano centrale difensivo come ha fatto il Barça, mammamia... :suicidio:

Comunque il buon Campagnaro (che speriamo si riprenda presto) avrebbe meritato molto più di altri la convocazione.

Offline domyssj

• *
« Risposta #31 il: 11 Giugno, 2011, 14:56:52 pm »
robinho ?
scarso ?
Scarso assolutamente no. Però per me è un ottimo giocatore ma non un campione come il brasile è abituato ad avere (e come sono Neymar e Pato)

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #32 il: 11 Giugno, 2011, 14:58:42 pm »
Chiedo venia, ma Fernando e Hulk non sono brasiliani ? Mi pare strano che non siano stati convocati  :scratch:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #33 il: 11 Giugno, 2011, 14:59:19 pm »
Scarso assolutamente no. Però per me è un ottimo giocatore ma non un campione come il brasile è abituato ad avere (e come sono Neymar e Pato)
peto non è un campione e Neymar ha ancora tutto da dimostrare..certo che non ci pensate manco 1 volta ad usare l'appellativo "campione"..quando questa dovrebbe essere una categoria riservata a pochi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #34 il: 11 Giugno, 2011, 15:03:05 pm »
Chiedo venia, ma Fernando e Hulk non sono brasiliani ? Mi pare strano che non siano stati convocati  :scratch:
le convocazioni del brasile sono sempre strane. Fernando cmq mi pare sia naturalizzato portoghese(non sono sicuro però)

Hulk Marcelo a casa  :buondio:

però mi pare che c'è ne siano anche un altro paio forti che non si so portati mo no nricordo tutti.

Citazione
peto non è un campione e Neymar ha ancora tutto da dimostrare..certo che non ci pensate manco 1 volta ad usare l'appellativo "campione"..quando questa dovrebbe essere una categoria riservata a pochi.
Non concordo, Pato è limitato dagli infortuni se no avrebbe gia dimostrato tantissimo (che cmq ha fatto vedere che con tutto che sta sempre appena rientrato da infortuni tiene una media gol fissa intorno allo 0,6) Neymar per il momento in brasile fa la differenza completamente da solo ed in Nazionale gia ha fatto vedere cose da fenomeno.

Vedrò con interesse sta coppa america per vedere ancora meglio come si comporta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #35 il: 11 Giugno, 2011, 15:11:11 pm »
Se dopo questa stagione, Dani Alves fa la panchina a Maicon allora vuol dire che c'è qualcosa che non va!

Dani è un buon giocatore...Maicon è un'altra cosa.

Offline nocerino

• *
« Risposta #36 il: 11 Giugno, 2011, 15:13:38 pm »

a proposito, se hai tempo per rispondere, mi piacerebbe sapere che ne pensi dell'eventuale acquisto di Criscito da parte del Napoli...mi pare di non aver letto tuoi commenti nel topic

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 11 Giugno, 2011, 15:14:53 pm »
però mi pare che c'è ne siano anche un altro paio forti che non si so portati mo no nricordo tutti.
Non concordo, Pato è limitato dagli infortuni se no avrebbe gia dimostrato tantissimo (che cmq ha fatto vedere che con tutto che sta sempre appena rientrato da infortuni tiene una media gol fissa intorno allo 0,6) Neymar per il momento in brasile fa la differenza completamente da solo ed in Nazionale gia ha fatto vedere cose da fenomeno.

Vedrò con interesse sta coppa america per vedere ancora meglio come si comporta.
Anche gli infortuni possono determinare la carriera di un calciatore, magari sarà colpa di ciò ma Pato fino ad ora di straordinario non ha mostrato nulla, è un grandissimo giovane-giocatore ma col campione ci andrei cauto..per me campioni sono Messi e Ronaldo, non il primo che passa (poi magari ognuno ha una concezione diversa del significato della parola, ma per me è riservata a pochi) , Neymar fino ad ora ha fatto il masto in Brasile dove anche l'adriano ubriacone e panzone è diventato capocannoniere, aspetto di vederlo in Europa..non è come Pelè che con la nazionale poi ha fatto sfracelli..ha fatto giovanili ed è da qualche mese il titolare del Brasile, ha segnato contro squadre di poco conto..ripeto, il primo è un gran giocatore, il secondo POTREBBE ESSERE un POTENZIALE campione, ma non ha dimostrato ancora nulla in palcoscenici importanti.

a proposito, se hai tempo per rispondere, mi piacerebbe sapere che ne pensi dell'eventuale acquisto di Criscito da parte del Napoli...mi pare di non aver letto tuoi commenti nel topic
Controllato male, già l'ho scritto  :asd: :asd: , e qualcosa accennai anche mesi fa quando veniva solo accostato.
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2011, 15:16:08 pm da Jena Plissken »

Offline domyssj

• *
« Risposta #38 il: 11 Giugno, 2011, 15:17:53 pm »
Dani è un buoncampione giocatore...Maicon è era un'altra cosa.
non ho capito perchè molti sottovalutano D.Alves. A difesa e come pressing e cazzimma so magn Maicon, come tiro stiamo la forse solo nel cross pecca un pò rispetto a Maicon ma manco troppo.

Sarà che gioca nel Barca quindi vicino a giocatori da 10 uno da 8 pieno viene svilito.

Citazione
Anche gli infortuni possono determinare la carriera di un calciatore, magari sarà colpa di ciò ma Pato fino ad ora di straordinario non ha mostrato nulla, è un grandissimo giovane-giocatore ma col campione ci andrei cauto..per me campioni sono Messi e Ronaldo, non il primo che passa (poi magari ognuno ha una concezione diversa del significato della parola, ma per me è riservata a pochi) , Neymar fino ad ora ha fatto il masto in Brasile dove anche l'adriano ubriacone e panzone è diventato capocannoniere, aspetto di vederlo in Europa..non è come Pelè che con la nazionale poi ha fatto sfracelli..ha fatto giovanili ed è da qualche mese il titolare del Brasile, ha segnato contro squadre di poco conto..ripeto, il primo è un gran giocatore, il secondo POTREBBE ESSERE un POTENZIALE campione, ma non ha dimostrato ancora nulla in palcoscenici importanti.
Pato è un 89 che ha gia fatto mi pare più di 50 gol in Serie A, subito titolare inamovibile nel MILAN da quando aveva 18 anni.

Non so che doveva fare di più, nei limiti di età. Neymar è addirittura un 92...

Offline nocerino

• *
« Risposta #39 il: 11 Giugno, 2011, 15:19:36 pm »
Controllato male, già l'ho scritto  :asd: :asd: , e qualcosa accennai anche mesi fa quando veniva solo accostato.

boh, non mi ricordo, ma secondo te merita l'appellativo di "miglior esterno sinisitro del campionato" e cose simili ?