Tutti a mettere Inler in mezzo al campo, che leccaculo che siete
Ieri la domenica sportiva ha pubblicato la seguente TOP 11 Abbiati Abate Mexes T. Silva Balzaretti Pizarro Montolivo Boateng Ibrahimovic Totti Eto'oPanchinaJ. CesarCampagnaroMaiconDe Rossi MauriLavezziDi Natale
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
De SanctisLichtsteiner - Cannavaro - Thiago Silva - BalzarettiInler - Cambiasso - HernanesSanchez - PalacioCavaniHo messo Cambiasso a centrocampo dato che per me ha fatto una grande stagione (anche se gioca più avanzato, mostrando tempi d'inserimento clamorosi). Inler ed Hernanes scelte obbligate, anche se mi dispiace non aver potuto mettere Mauri ed Asamoah. Ho sacrificato sia Maggio che Armero perchè secondo me spingono davvero troppo per giocare in un modulo del genere, mentre Lichtsteiner e Balzaretti da terzini li vedo perfetti. Il tridente vabbè, non si discute. Non ho messo Di Natale perchè dietro la punta non ce la vedo, mentre Palacio ha fatto una stagione fantastica.
vabbè non erano formazioni da equilibrio per giocare, ma un insieme dei migliori. Molti hanno messo Isla terzino o un centrocampo di fantasisti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma alla domenica "sportiva" erano tutti d'accordo con sta barzelletta?nessuno ha fatto il nome di cavani?
hanno contestato quasi tutti, "dai ma come fai a lasciare fuori Cavani"
ma chi era l'autore di questa stronzata?
il tizio che analizza tutte le partite a computer
È un dolore enorme.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Top 11:De SanctisNagatomo Cannavaro T.Silva BalzarettiHamsik Inler BoatengHernanesSanchez CavaniA disposizione: Abbiati, Cassani, Ilicic, Eto'o, Di Natale, Cambiasso, DiasFlop 11:EduardoMaicon Bonucci Chiellini ChivuKrasic Marchisio Veloso CoutinhoMilito ToniA disposizione: Muslera, Totti, Aquilani, Sosa, Cassano, Munoz, Ziegler(volevo mettere Traorè, ma mi sembra troppo di sparare sulla croce rossa)